|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino, Teramo
|
Menù di Firefox e OpenOffice su Xubuntu
Salve a tutti, salvo qualche voto nei test questo è il mio primo messaggio. Innanzi tutto complimenti al forum e anche alle persone che ci scrivono per la grande competenza che dimostrano. NOn so se ci sono discussioni simili, prima di postare ho cercato su internet ma nn sono riuscito a capirci molto.
Ho installato sul portatile per motivi di leggerezza Xubuntu e seguendo le istruzioni che mi dava il cd e anche i consigli di un amico la cosa è andata a buon fine. Tuttavia mentre la maggior parte delle applicazioni si adegua al tema impostato. Firefox e Open Office mi compaiono con dei menù più grandi rispetto a quanto io abbia impostato di sistema. NOn so se sono stato chiaro. Allego l'immagine paragonando Open Office, Firefox e Konqueror. Non riesco a capire se è una scemenza (nel senso che mi sfugge qualche opzione ridicola) oppure se qualcosa di più complesso. http://img122.imageshack.us/my.php?i...eenshot2jl.png Ciao a Tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
credo dipenda dalle diverse librerie grafiche che utilizzano i software che hai menzionato..però non ho idea di come risolvere in xubuntu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino, Teramo
|
Grazie
![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.