|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Assicurazioni auto
In famiglia abbiamo 3 auto assicurate con la stessa compagnia che però non ci riconosce nessun tipo di vantaggio anche se siamo con loro da anni e se non abbiamo nessun sinistro alle spalle. Mi chiedevo se esistesse qualche compagnia che invece applichi sconti sul premio nel caso di tre auto assicurate appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Se non sbaglio una è Aurora Assicurazioni (fusione di Winterthur e Meieaurora) e anche Genialloyd....sicuramente ce ne saranno...aspetta altri utenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Le classi sono: una prima, una quarta e una quattordicesima...
Attualmente pago (nell'ordine): Scenic 18 cf = circa 500€/anno Smart ForTwo 10 cf = circa 330€/anno Twingo 14 cf = circa 900€/anno Su tutte le polizze c'è una franchigia di 500€ Sono dei premi bassi (credo) però, ripeto, non ricevo nessuna agevolazione dovuta al fatto che: 1)i proprietari appartengono allo stesso nucleo familiare 2)la smart e la twingo sono intestate alla stessa persona.... Così avevo la curiosità di capire se, anche con una compagnia che sia mediamente più costosa ma che accordi degli sconti nel caso di situazioni simili alla mia, riuscirei a risparmiare qualcosa... Ultima modifica di pO|_iNo : 27-05-2006 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bè io quest'anno sono passato da Aurora Assicurazioni (Per una fabia 1.9 D pagavo 630 € in quarta classe bonus malus) a Genialloyd che mi ha fatto risparmiare 140 € con l'identica polizza (anzi...in + c'è anche la copertura legale fino a 5000 €)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a farti un preventivo da Genialloyd...per un 2000 cc e in terza classe mi sambra davvero esagerato il prezzo che paghi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Provare per credere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
prova con TUA ASSICURAZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
azz....e dove abiti? a Nassiriya? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chiedo scusa ma quando si cambia compagnia la classe di merito cambia o resta sempre quella?io ho ricevuto opiioni contrastanti. grazie
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.