|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
vedere gif animate
salve ragazzi!
(probabile) domanda idiota, ma da utente windows che sono non trovo la soluzione ![]() come mai quando salvo una gif animata sia che la apro con iphoto, sia che la apro con anteprima, non la vedo animata? ![]() ![]() ![]()
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
cambia software :dunno:
o la apri nel browser, o scarichi un software per "sostituire" anteprima, come Xee o JustLooking |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
allora provvederò a scaricare uno di quei softwares, grazie
![]() pensavo ci fosse qualcosa da impostare perchè mi sembrava strano che iphoto non visualizzasse le gif animate, invece a quanto pare è proprio così.....
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Puoi vederle anche con QuickTime, selezioni gif - tasto detro > [apri con]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Uso JustLooking, ed è veramente ottimo..
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.