|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17478.html
ATI presenta la versione aggiornata dei propri driver per schede video dela famiglia Radeon, introducendo alcune interessanti novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Un pò in ritardo rispetto al tradizionale appuntamento di metà mese... ma ok!
Segnalo anche una nuova versione del software ATI MultiMedia Center, arrivato alla 9.14! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
capirai l' AAA l'uso da secoli con gli omega...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E come al solito ancora nessun miglioramento per quanto riguarda le ombre di Oblivion...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Ragazzi ma qualcuno sa perchè con i driver ufficiali non si puo' usare HDR+ AA con Oblivion?
Bisogna per forza usare quelli beta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
basta con sto oblivion...
ma ancora non l'avete capito che ati ha "generosamente" offerto con i beta un workaround per hdr+aa di oblivion in attesa che gli SCADENTISSIMI programmatori della Bethseda rilasciassero una patch?!?!??!?
PS: testato i 6.5 con il bench dell'ati tray tool con una vecchia 9700 spinta a 345/310 di frequenze.... dai 6.4 a i 6.5 si passa da 1950 a 2150 punti.....un 10 % in più!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho cominciato anch'io a giocare ad Oblivion
A differenza di Morrowind ora il combattimento è piu realistico e mi ricorda molto un gioco di qualche anno fa, ma che se non avete giocato... fatelo! http://www.codemasters.com/severance/eng/Index3.htm anche in questo gioco ci sono bei paesaggi, le ombre in tempo reale, una buona fisica(ogni freccia rimane piantata dove la scagliate), nemici fortissimi, etc Purtroppo la trama non è granché, ma vi avverto è molto tosto! Una particolarità è che potete fare a pezzi i vostri avversari e raccoglierne i pezzi (tutti quelli che siete riusciti a far staccare dal corpo e rotolare per terra, ma la stessa cosa può capitare a voi) ![]() Ultima modifica di RedDrake : 25-05-2006 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Un gioco davvero ottimo Severance, se si considera quanti anni fa sia uscito poi...senza contare chicche del tipo stacchi un braccio ad un mostriciattolo per poi raccoglierlo e picchiarlo con il suo stesso braccino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
dov'è il bench in ati try tool??...non lo trovo......io sulla mia 9800 pro ho dei driver vecchissimi....voglio vedere se installando i 6.5 migliora qualcosa.........
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Chissa' se uscira' un seguito con la mossa " te do' un cazzotto in petto e te metto i pormoni a tracolla" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
solo quando muore, non prima. Un'altra cosa bella era che ogni nemico doveva essere affrontato con la tattica giusta, altrimenti anche il piu fiacco poteva procurare seri danni. Per sconfiggere il mostro finale (6000 di energia io, 80000 lui) con il cavaliere ho impiegato piu' di un'ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma?
perche non riesco ad abilitare cmq hdr e antialiasing su oblivion??? o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate, questi drivers vanno bene anche per il chipset Radeon MOBILITY 9700 o solo per il chipset Radeon 9700 NON MOBILITY?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
x attivare l'AA in olivion devi settare il Catalyst A.I. su standard o advanced!
bYz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
!!!!!!
grazie killer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho un problema...dopo aver installato i nuovi driver, quando faccio partire il Catalyst Controll Center mi viene risposto che "SMARTGART deve prima determinare i migliori settaggi"...e se ne resta cosi' per svariati minuti prima di sparire!
Lo fa ogni volta! Ho provato a disinstallare SMARTGART usando l'utility dal sito ATI, ma sebbene poi lui dica che non lo trova piu', la finestra appare ogni volta!>__________< |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.