|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
|
[MI+sped.] Vodafone Revolution + varie promo a 250 Euro
Si avete capito bene... Vodafone Revolution la tariffa del momento con le opzioni + gettonate!!!
Tutti gli altri vi offrono la Revolution+opzione Ricaricami che vi autoricarica al max di 336 Euro (30 Euro al mese x 12 mesi - 2 Euro di canone mensile), quindi con un guadagno di 1.050 Euro. Io invece vi offro questa splendida SIM con le seguenti caratteristiche: - Traffico telefonico: 1,43 Euro; Opzioni attive: - Bonus 80 fino al 09/09/2007; - Tariffa Special Platinum fino al 09/03/2008; - Eurobonus fino al 09/03/2008; Punti VodafoneOne: 0. Scadenza: 08/10/2007. Numero: 346, sconosciuto. Quote:
Combinazione Bonus80+Platinum che in 6 mesi vi permetterà di guadagnare max 40 Euro al mese (calcolo effettuato sulla base di 10 chiamate da 2h ciascuna verso un'altra SIM con piano/opzione Eurobonus), quindi nei 6 mesi in cui l'opzione Bonus80 sarà attiva, il tuo guadagno sarà max di 280 Euro. Nel caso in cui voi riusciate ad autoricarcare la SIM TUTTI i mesi di 300 Euro al mese: Totale soldi presenti nella SIM in questione: 3.900 Euro; Attivazione dei minuti Revolution: 30 Euro, quindi 130 attivazioni; A questi 30 Euro xò vanno aggiunti i "primi minuti" per ogni chiamata di max 30 minuti: 15 Euro, quindi ora le attivazioni da 130 diventano 86,6; Queste 86 attivazioni vi frutteranno 129.000 minuti di chiamate che valgono 12.900 Euro sulle SuperTua+. Quote:
Se invece viene effettuato il acquisto entro fine Aprile l'autoricarica/guadagni saranno inferiori ma pur sempre molto redittizia la procedura sarà: Autoricarica max possibile: 3.600 Euro Guadagno: 12.000 Euro su SIM 3 + 240 Euro su SIM VODA. E' un'occasione da non perdere!!! Nei 250 Euro è incluso anche un LG U8138 ROSSO del gestore h3g FREE LOCK + spedizione tramite raccomandata. !!!Si valutano offerte!!! REGOLE E' richiesto il cambio di intestazione entro e NON OLTRE i 3 giorni dal ricevimento della SIM, in caso di scambio a mano il cambio di reale utilizzatore verrà fatto al momento. Pagamento tramite Ricarica PostePay (costo 1 Euro, accredito immediato), Vaglia Postale (5,16 Euro, accredito in 3/5 giorni) e visto e considerato l'alto valore della transazione anche Bonifico Bancario (costo variabile, accredito in 3/5 giorni). Consegna a mano SOLO nelle seguenti zone: Vimercate-Trezzo Sull'Adda. - L'annuncio è stato inserito anche in altri forum. - Ogni "potenziale" acquirente mi può tranquillamente contattare tramite questo post ed avrà l'opportunità di "prenotare" la sim x un max di 12h trascorse le quali avrò la libertà di contattare il successivo "potenziale" acquirente; - Solo se realmente interessati; - NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!! IL PREZZO E' GIA' BUONO!!! - EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
!!!UP GIORNALIERO!!!
!!!Si valutano anche offerte!!!
![]() |
#3 |
Member
|
!!!UP GIORNALIERO!!!
![]() |
#4 |
Member
|
!!!UP GIORNALIERO!!!
![]() |
#5 |
Member
|
!!!UP GIORNALIERO!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quanto è rimasto sulla scheda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.