|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che ne pensate del Hp ipaq H1930
Ciao,
qualcuno mi sà dare giudizi sul Hp ipaq H1930? Grazie,Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
dipende cosa ci devi fare e a che prezzo riesci a trovarlo....più di 100 euri io non gli darei
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dovrei leggerci dei PDF, editare documenti word ed exel,disegnarci e prenderci appunti...
l'ho trovato a 140€ ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dimenticavo...140€ con custodia in pelle e scheda sd da 64 mb ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
mi pare che qui sul forum c'e' qualcuno che lo vende a 60 euro. Considera che io ho preso a 130 euro tutto compreso (spedizione in 24h) un th55 che ha uno schermo di risoluzione doppia, una batteria superiore, bluetooth e wifi integrati.
La scheda da 64mb è inutile, ormai le 512 te le tirano dietro a prezzi infimi. Valuta attentamente l'acquisto, soprattutto per le condizioni della batteria, in quanto le batterie al litio anche se non usate perdono gran parte della loro capacità nel giro di 3-4 anni, e quel palmare dovrebbe essere del 2003 se non sbaglio. Se non si è capito, io a quel prezzo non lo prenderei, puoi trovare di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per far quel che devi fare va benissimo ma pagalo meno di 140€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.