|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
[MI+SPED] Fujitsu Siemens Pocket LOOX 420 Nuovo: 290 €
Come da oggetto vendo n° 2 palmari nuovi, ancora imballati e pronti per essere spediti al prezzo di 320 --> 290 --> 260 € l'uno
SPECIFICHE TECNICHE Sistema operativo - Microsoft Windows Mobile Software 2003 per Pocket PC 2003, in versione ITALIANA Memoria - 32 Mb ROM (Flash Memory); 64 Mb RAM (System Memory) (slot di espansione: SD card/MM card (SD I/O) Tipo Display - TFT TouchScreen, 65.536 colori, LED backlight Dimensioni Display (pollici) - 3.5 pollici Interfaccia - Built-in microphone; Speaker; Headphone; IrDA (up to 115Kb); USB 1.1 (slave); seriale RS232 via Sync cable (DSR/DTR non supportate) Batteria - batteria Lithium-Ion ricaricabile, capacità: 1100 mAh Dimensioni - 7x11x1 cm Peso - circa 125 gr Autonomia - standby: fino a 350 h; in uso: fino a 10 h, a seconda dell'uso Alimentazione - 100 - 240 V, con EU plug (standard in versione UK) Applicazioni - Fujitsu Siemens Computer SpeedMenu; Pocket Outlook; Pocket Word; Pocket Excel; Calculator MSN Messenger; Pocket Internet Explorer; Microsoft Reader 2.0; Microsoft Media Player. Processore - Intel PXA255 Application Processor con Intel Xscale Technology a 400 MHz Bluetooth - integrato Wireless LAN - integrata, 802.11b, certificazione WiFi La confezione comprende: - custodia in pelle - due pennini - batteria al litio - base con usb incorporato - cavo usb - alimentatore da rete - manuale - cd originale del s.o. (su Microsoft Windows Mobile Software 2003) - office 2002 I palmari sono anche in vendita in altri siti, quindi affrettatevi ![]() Le spese di spedizione sono a vostro carico. Preferita la consegna a mano nella zona di Milano e provincia (io sono di Rho) ![]() Ultima modifica di andre88 : 14-05-2006 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
interessato , ma 2 cose , li vendi in blocco entrambi? ..singoli no?
ha GPS integrato? grazie dany Milano ![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda mi informo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no li vendo singolarmente... purtroppo no, non ha il gps, però avendo il bluettoth ce lo puoi collegare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
ti offro uno scambio con un IPOD NANO NERO 4GB + custodia trasparente adesiva InvisibleShield + caricatore da viaggio orig. Apple
Completo di TUTTA la dotazione originale, perfetto, comprato 2 mesi fa sul sito apple (quindi pienamente in garanzia). OPPURE 220 euro.......... Capisco che il prezzo è lontano da quanto chiedi.ma oggi con quei soldi vengono palmari pocketpc moooolto + performanti e completi (anche della stessa serie loox...)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ri-up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Prezzo sceso a 290 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ri-ri up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ri-ri-ri- up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ri-ri-ri- ri up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
MasterCooper e `Knives` si sono ritirati.
♂_KRONOS_♂ invece non si è fatto più sentire quindi la coda è libera, forza fatevi sotto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Prezzo sceso ulteriormente a 260 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Aggiungo che la confezione comprende:
- custodia in pelle - due pennini - batteria al litio - base con usb incorporato - cavo usb - alimentatore da rete - manuale - cd originale del s.o. (su Microsoft Windows Mobile Software 2003) - office 2002 Ultima modifica di andre88 : 09-05-2006 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
a garanzia come stanno messi??
ti interesserebbe eventualmente un nokia 3220(senza caricabatteria...mi si è rotto e non era compreso nella garanzia.. ![]() ![]() ciau ![]() edit: dimenticavo,eventualmente consegna a mano in stazione di Mi centrale? ![]()
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<< Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU : ![]() Ultima modifica di michele21_it : 10-05-2006 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no grazie x l'offerta comunque....
x la garanzia: la cosa è un po complicata, i due palmari li ho vinti con la mia classe ad un concorso indetto dalla fiera rho-pero per creare un sito, a cui abbiamo partecipato e vinto i due premi. Per cui la garanzia intesa come scontrino non c'è, in compenso la scatola è sigillata e dentro ci sono tutti i cd originali. Ok per consegna a mano. Aspetto quindi tua conferma, anche tramite email. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.