|
|
Risultati sondaggio: Che gestore usate? | |||
Ho lasciato tim |
![]() ![]() ![]() |
8 | 9.41% |
Ho lasciato wind |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.88% |
Ho lasciato tre |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.18% |
Ho lasciato vodafone |
![]() ![]() ![]() |
8 | 9.41% |
Sono passato a tim |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.88% |
Sono passato a wind |
![]() ![]() ![]() |
9 | 10.59% |
Sono passato a tre |
![]() ![]() ![]() |
12 | 14.12% |
Sono passato a vodafone |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.88% |
Fedelissimo di tim |
![]() ![]() ![]() |
13 | 15.29% |
Fedelissimo di wind |
![]() ![]() ![]() |
17 | 20.00% |
Fedelissimo di tre |
![]() ![]() ![]() |
6 | 7.06% |
Fedelissimo di vodafone |
![]() ![]() ![]() |
31 | 36.47% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che compagnia telefonica preferite?
ciao a tutti voglio riproporre un sondaggio che ho già fatto tempo fa ma migliorandolo....spero....
Così io vorrei mettere in luce le pecche, i difetti e i pregi delle varie compagnie telefoniche.... Vi chiedo quindi:copertura della linea normale o umts,la tariffe che ritenete essere la migliore e perchè lo è,costi e offerte per il multimediale in genere, offerte per chiamate gratis o sms gratis, e sopratutto gentilezza, bravura e competenza dei negozi e dei cool senter.... Quindi con questo sondaggio vorrei aiutare anche chi ha avuto problemi e vuole cambiare.... e per chi invece ha cambiato vorrei sapere se si trova meglio adesso o se si pente del cambio Grazie ciao.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ho lasciato wind perchè i miei avevano tutti Tim ma ora voglio passare aVodafone perchè con tim il cell non prende quasi mai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io è una vita che uso Tim e mi sono sempre trovato benissimo, unico neo è che è un pochino costosa.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
La tim è ottima come copertura di rete ma non mette una promozione decente da una vita! Se no fosse per wind (noi due).......
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sono passato a wind. noi2 è troppo vantaggioso.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Ho tim da 13 anni e mi sono trovato bene e continuo a trovarmi bene...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
sono passato da tim a wind...
spendo la metà normalmente e mi conviene troppo il noi2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
avevo vodafone, ho comprato il tripack della wind e parlo gratis con famigliari e amici che hanno wind. Sto però notando che mi stanno avanzando tutti i minuti perchè passato l'inizio ora non telefono più molto....però fanno sempre comodo e poi la tariffa al secondo è ottima. Ma perchè la VODAFONE non fa tariffe al secondo senza scatto alla risposta? Per me che faccio una chiamata ogni tanto e pure corta conviene solo wind e tim! Però tim non mi piace!
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 11-08-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ho wind e vodafone
Con la wind mi trovo benone...ottimo noi2 e anche noi wind sms se non fosse che da quando l'ho attivati l'hanno già aumentati di 1€ ciascuno... ![]() La vodafone la vorrei cambiare con 3...Ho una delle prime tariffe, e mi è diventata molto sconveniente.Mi dispiace solo per gli sms e mms gratis da intenet e per i punti omnione.Però la 3 mi sembra molto più conveniente (mi faccio solo la sim)
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
Ho votato fedelissimo a Vodafone...
Copertura ottima |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Fedelissimo a tim: copertura ottima! Riesco a chiamare praticamente ovunque, ho il segnale più o meno sempre sul 60 - 90% (o almeno ce l'hanno mio padre e mia madre con i SAMSUNG), dal mare alla montagna. Io poi sono quasi sempre al 100% (ma con i NOKIA)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vi chiedo una cosa come mai la vodafone al più alto numero di abbandoni e nello stesso tempo il più alto numero di fedelissimi?
![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
be allora io mi aspettavo gente che mandava a quel paese certe compagnie o cose del genere visto quello che ho letto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusate ma io nn conosco la tariffazione di noi 2 di wind, al di fuori dell' altro numero quando pagate?è tanto conveniente questa tariffa?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
fedelissimo di wind dal 1999.. ho anche scheda voda,tim e tre ma le "sfutto" solamente per promozioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
ho sbagliato a votareee!!! volevo mettere una cosa ma ho letto male e ho cliccato su "ho lasciato wind".... cmq il mio voto effettivo è "fedelissimo a wind"
ho anche una scheda tim ma ormai non la uso. non la ricarico da un anno e vado avanti con le autoricariche..... eh eh,ho un piano tarrifario molto vecchio di wind ma mi sta benissimo. si chiama "quando" dettagli? niente scatto alla risposta,15 lire al secondo dalle 9alle 18 e 5 lire al secondo dalle 18 alle 9. ragiono ancora in lire solo per questo. ah,sms a 240 lire. la copertura con gli anni è migliorata molto e adesso,con questo nuovo cellulare (SE K750i) è davvero ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ogni tanto me ne pento,ma mi sta bene così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
voglio riproporre questa discussione perchè in questa estate nn ho visto molte offerte, come succedeva prima e sopratutto ne tim ne tre nn hanno dato niente di nuovo in questa stagione...presumo che quindi con la 00summer molti possano essere passati a vofda...offerta molto allettante...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
ho tim, ne sono contento ma non fiero ...
in 10 anni quasi MAI 5€ di bonus o altro ... vergogna !!! ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.