|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[foto] il mio cagnolone
Ho fatto qualche foto al mio cane.
![]() all'inizio aveva paura della macchina fotografica e scappava ![]() poi ci ha preso gusto ed é diventato un cane vanitoso ![]() Le foto le ho fatte per prendere un pò di confidenza con le impostazioni manuali della macchina fotografica, poi una foto é una foto e mi ricorderà sempre qualcosa. ![]() ![]() ![]() ![]()
XaserIII Nero/ Barton2500+ / ![]() ![]() Ultima modifica di Gabber2003 : 14-05-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
molto bella la 1 ma poco nitida e sottoesposta e un po troppo centrale il cagnolone
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la poca nitidezza da cosa può essere dovuta?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
direct linking not allowed.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ops
![]() cerco di rimediare ![]() ora é tutto ok ![]()
XaserIII Nero/ Barton2500+ / ![]() ![]() Ultima modifica di Gabber2003 : 14-05-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
la prima è la migliore, le altre lasciano il tempo che trovano.
Purtroppo come ha fatto notare mark, il cane è troppo centrale (è un difetto comune, perchè l'occhio è abituato a centrare quello che interessa, mentre il fotografo dovrebbe far cadere l'occhio dello spettatore dove vuole lui). Io non la definirei sottoesposta, in quanto è ben leggibile. Quello che piuttosto da fastidio è lo sfondo (muro?) di quell'improbabile color grigio e soprattutto quello che credo sia un vistoso fenomeno di rumore (iso alti?). Se effettivamente è un muro, la prossima volta scatta usando come sfondo il cielo, anche perchè il terreno, che prospettivamente diventa storto, da piuttosto fastidio.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si quello é proprio il muro...color intonaco
![]() f/2.8 l'iso era a 100 1/200 sec
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.