|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Venezia/Mestre] XBOX 360 Versione FULL
Xbox 360 FULL (VERSIONE DA 399 EURO) acquistata in
data 04/02/2006 scontrinata e acquistata S.M.E Marghera (Ve) + cavo Scart RGB originale microsoft + i seguenti giochi: 1) Condemned 2) Call of Duty 2 3) Perfect DArk ZERO confezione metallica + abbonamento LIVE GOLD con scadenza marzo 2007 Naturalmente la console è in perfetto stato,l'ho usata una decina di ore,e completa dei suoi imballi. VENDO A Euro 300. Ciao! ![]() Ultima modifica di jerry70 : 11-05-2006 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scambi con qualcosa? hai il telecomando? hai lo scontrino per la garanzia? grazie ciao
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao frank48,la versioni uscite dopo natale il telecomando non è stato più messo in dotazione,però come saprai e rimasto il cavo component,le cuffie,il cavo usb per caricare il jopad e il disco fisso da 20 GIGA,in più c'è che ho comprato il cavo Scart RGB e se non hai un tv che sfrutta il component il video composito fa veramente schifo,ecco perchè il cavo scart RGB rissolleva le sorti del collegamento nei normali CRT.
La console ha tanto di scontrino e in modifica al topic l'ho acquistata presso S.M.E di marghera (Ve) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la veloce risposta..come chiedevo sopra..scambi con qualcosa + eventuale conquaglio?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No mi spiace non scambio con niente,per la spedizione mi arrangio io con un corriere e consegna in 24h e pese a carico mio,per il pagamento o me la paghi in postepay oppure mi fai un versamento in conto corrente e prima della spedizione,naturalmente sempre che tu ne sia interessato.
Per rassicurarti dichiarerò sulla cedola della spedizione che cosa c'è all'interno del pacco a scanso che poi tu non pensia che vadia in giro a fregare la gente. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
daccordo allora chiedo al mio amico (non è per me ma per un amico) e ti faccio sapere ovviamente senza impegno se riesci a piazzarla prima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
xbox 360
interessato, la prendo io al tuo prezzo, penso di essere il primo in coda se non concludi lo scambio, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao Fede 82,visto che frank48 per il momento mi ha lasciato via libera e visto che io preferirei non aspettare se vuoi concludiamo io e te.
Fammi sapere io sono qui fino alle 23:00,casomai domattina e fino alle ore 14 lavoro poi nel primo pomeriggio se mi hai risposto io farò lo stesso. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Se salta mi metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa jerry ma se ti mando messaggi privati perchè non mi rispondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao fede ma ci credi che non me ne ero accorto????
Perdonami adesso li leggo subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Mi metto in coda al tuo prezzo sono disposto a concluedere immediatamente.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao ragazzi,domattina dovrei conludere con Fede82 l'affare...
Se concludo vi faccio sapere a chi è in coda e aspetta una risposta. Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao Ragazzi vendita conlusa con Fede82, vi ringrazio in ogni caso per l'interessamento avuto.
![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.