Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2006, 22:12   #1
brian89
Senior Member

L'Avatar di brian89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
bevete e vi drogate ma vi credete furbi

volevo sapere una cosa da tutti i voi perche nn riesco a spiegarmi perche la maggior parte dei miei amici e gente che conosco (ho 17 anni) beve e fuma(nn solo sigarette) e quando io gli ho chiesto se si credevano furbi loro sono solo stati capace di dirmi che poi da grande me ne sarei pentito di nn avere fatto quello che facevano loro
oppure qualcuno mi ha detto che tanto quando volevano smettevano di fumare e di bere anche se so benissimo che quando si inizia e difficilissimo smettere

voglio sapere da voi che avete la mia eta oppure avete passato la mia eta e quindi potete dirmi cio che avete passato e cio che ne pensate di cio che avete o nn avete fatto da giovani

io naturalmente nn bevo e nn fumo e voi vi sentite furbi a farlo?

fatemi sapere grazie
VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360)
ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB)
brian89 è offline  
Old 07-05-2006, 22:14   #2
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
la butto li. generalmente chi beve e fuma (a livelli tossici-da dipendenza) è gente ignorante o fighetti (e quindi ignoranti perchè invece di studiare vanno in giro al cazzeggio vario )
satanaxe è offline  
Old 07-05-2006, 22:15   #3
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
I tuoi amici son dei cretini
Comunque che ti importa?sei a posto con te stesso no?non vuoi fumare e non fumi non farti problemi se una cosa non vuoi davvero farla non avrai alcun rimorso da grande.
ErbaLibera è offline  
Old 07-05-2006, 22:16   #4
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
bevo perche mi piace, spesso proprio per degustare quel sapore.

fumo perche.. è strano da spiegare =)

le droghe.. bhe secondo me in fin dei conti è solo merda =) preferisco ubriacarmi ^^
StErMiNeiToR è offline  
Old 07-05-2006, 22:19   #5
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
le droghe.. bhe secondo me in fin dei conti è solo merda =) preferisco ubriacarmi ^^
Quella invece è roba buona
ErbaLibera è offline  
Old 07-05-2006, 22:20   #6
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
non bevo e non fumo...nessun rimorso di coscienza

sono molto felice di essere così
Old 07-05-2006, 22:20   #7
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Personalmente non mi sono mai fatto influenzare da nessuno
non ho mai fumato
e ho bevuto fino ad ubriacarmi una sola volta nella mia vita.
Penso chi inizia, lo fa per gioco o perchè trascinato dalle altre persone
per non sentirsi inferiore o stupido...o non so.

rattopazzo è offline  
Old 07-05-2006, 22:21   #8
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da brian89
volevo sapere una cosa da tutti i voi perche nn riesco a spiegarmi perche la maggior parte dei miei amici e gente che conosco (ho 17 anni) beve e fuma(nn solo sigarette) e quando io gli ho chiesto se si credevano furbi loro sono solo stati capace di dirmi che poi da grande me ne sarei pentito di nn avere fatto quello che facevano loro
oppure qualcuno mi ha detto che tanto quando volevano smettevano di fumare e di bere anche se so benissimo che quando si inizia e difficilissimo smettere

voglio sapere da voi che avete la mia eta oppure avete passato la mia eta e quindi potete dirmi cio che avete passato e cio che ne pensate di cio che avete o nn avete fatto da giovani

io naturalmente nn bevo e nn fumo e voi vi sentite furbi a farlo?

fatemi sapere grazie
no anzi.

cmq, quelli non sono tuoi amici. quando ti dicono cosi, sferagli un bel calcio nei coglioni, vedi che poi almeno ste minchiate non le vanno più a dire in giro (ne a te ne ad altri)

PS: pulp fiction non è un gran film...lo è "Rapina a mano armata"

PPS: io non mi drogo ma sono completamente scemo

PPPS: firma irregolare

ciao
CARVASIN è offline  
Old 07-05-2006, 22:23   #9
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Nn è un fatto di esser furbi o no...

Se uno beve e fuma non è detto che è più stupido di chi non lo fà...

Ho 20 anni e nn ho mai fumato sigarette...2 anni fà verso estate, ho iniziato a fumare canne e per un paio di mesi ho preso un bel ritmo...sono tornato dalle vacanze e ho continuato...

Poi di punto in bianco ho deciso di smettere....e molto facilmente ho smesso.

Era più difficile convincere i miei amici a nn farmi fumare che me stesso.

Non sentivo nessun bisogno o dipendenza dal fumare...

Per il bere la cosa è diversa....nn sono alcolizzato o cosa...xò mi ricordo che la prima sbronza l'ho presa a 15 anni (e sono stato male)...

Poi ora è un classico andare al pub e prendere una birra il venerdì/sabato sera....

Per i tuoi amici che ti dicono che ti pentirai per quello che nn stai facendo...beh..logicamente le prime sbronze dei 15 anni nn le scordi...e le cazzate che si fà quando si è alticci nn puoi mica farle verso i 30 anni...sono attimi persi si, xò se nn vuoi fumare o bere, fregatene di quello che dicono

Fai solo quello che vuoi fare e nn farti obbligare da nessuno.

Se te lo dicono che devi fumare o bere per entrare nel gruppo, mandali a cacare e cerca altra gente.

P.S. Dove esco io, sono L'UNICO a nn fumare....e quando fumavo nn l'ho fatto per per entrare nel gruppo o cosa...solo per provare e dato che mi piaceva, ho continuato per un pò.

Te ragiona sempre con la tua testa
Old 07-05-2006, 22:24   #10
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da eraser
non bevo e non fumo...nessun rimorso di coscienza

sono molto felice di essere così
ma vieni a farti una birra in settimana al centro, merdaccia
]Rik`[ è offline  
Old 07-05-2006, 22:24   #11
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
bevo pochissimo...cioè una biurretta il sabato..raramente un cocktail...dopo la seconda sbronza vari anni fà preferisco evitare che risucceda...fumo poco...in media 1-2 sigatrette al giorno...ogni tanto mi faccio una canna perchè mi provoca sensazioni piacevoli...non per fare il furbetto....sono completamente a posto con la mia coscienza...credo di non dovere delle scuse a nessuno (nemmeno a me stesso in futuro) ne di dover motivare tale mia personalissima scelta...se la gente capisce bene altrimenti poco mi importa
D4rkAng3l è offline  
Old 07-05-2006, 22:27   #12
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
bevo perche mi piace, spesso proprio per degustare quel sapore.
Credo che per "bere" intendesse + del cicchetto che fa restare a posto per guidare.
Per il fumo io separerei molto chiaramente la sigaretta normale da quella... v-power... certo il fumo resta cmq molto dannoso sul lungo termine ma almeno dall'anno scorso noi non fumatori siamo meglio tutelati e possiamo tornare a casa dal baretto senza dover stendere i vestiti fuori...
Ciao.

NOTA: L'alcool, al contrario delle sigarette, a piccole dosi fa anche bene. Rosso italiano doc rulez!

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 07-05-2006 alle 22:29.
Dumah Brazorf è offline  
Old 07-05-2006, 22:28   #13
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
datti alla gnocca invece che agli altri vizi.
% ti diverti di più e staiu in salute.

per carità provare una volta non ammazza nessuno, ma meno vizi si prendon meglio è.
Old 07-05-2006, 22:30   #14
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma vieni a farti una birra in settimana al centro, merdaccia
sono una merdaccia anche dopo che ti ho rifilato una sospensione di 20 gg?
Old 07-05-2006, 22:34   #15
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
le cazzate che fai da giovane è una fortuna non aver più la possibilità di farle....

ti dirò...

io attorno ai 15-20 anni frequentavo un gruppo dove la maria si fumava... mai provata, non fumavo manco le sigarette.

a 27 anni ho iniziato a fumare e per i fatti miei, ma solo una volta a settimana o anche meno del tabacco da pipa e solo quello.

non ne sento la necessità... me lo godo come un buon piatto di pasta.

e sinceramente non me ne frega nulla di aver perso il momento magico della gioventù a farsi gli spini in piazzetta.
Old 07-05-2006, 22:37   #16
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Ho 22 anni, non mi sono mai fatto, non sono mai stato
un fumatore, non ho mai avuto una vita spericolata.

e tutt'ora non sento la necessità di fare ste cose...
gtr84 è offline  
Old 07-05-2006, 22:39   #17
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
come puoi credere ke ci si possa pentire di non far del male a se stessi? e se anke qui ci fosse stato qcn ke ti avesse detto "ho 60 anni e mi sono pentito di non essermi drogato, o essermi fatto canne o ubriacato almeno una volta ogni tanto alla tua età ..." gli avresti creduto?

C'è così poca stima di sè al giorno d'oggi da non riuscire a credere ke ciò ke dicono gli altri talvolta (spesso) non è neanke degno di attenzione?
Lascia ke siano gli altri a "non pentirsi" e continua a fare ciò ke ritieni giusto

p.s. e nn ci pensare su 2 volte la prossima volta ke ti dicono "guarda ke se nn lo fai poi ti pentirai...", il + delle volte nn ne vale la pena
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline  
Old 07-05-2006, 22:46   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
'azzi loro,ognuno fa quel che più gli aggrada....magari saranno loro a pentirsi del loro comportamento una volta adulti
juninho85 è offline  
Old 07-05-2006, 22:49   #19
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
'azzi loro,ognuno fa quel che più gli aggrada....magari saranno loro a pentirsi del loro comportamento una volta adulti
Si, quando si beccheranno qualcosa di brutto
aLLaNoN81 è offline  
Old 07-05-2006, 22:50   #20
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
PPPS: firma irregolare
non sai quante volte gli è stato detto.. ma a sto giro basta, gli appioppo 5gg di sospensione + oltranza se la sign resterà così

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian