|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
INFORMAZIONE BIOS OC X1800XT!
salve raga!!!volevo chiedervi un informazione,la skeda in sign l'ho comprata usata e l'ex proprietario mi ha detto ke regge tranquillamente il bios OC..allora io ho provato a mettere 690/800 dal CCC ma non li regge...allora la mia domanda è questa...per caso col bios OC si modificano anke i voltaggi del core in modo tale da farla funzionare a quelle frequenze oppure resta tutto invariato ed è kome se io overclockassi dal ccc?Grazie a kiunque mi risponderà
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
stai tranquillo che lo regge il bios oc.Il bios va a modificare anche i voltaggi e quindi di conseguenza si ha un aumento anche di mhz.Tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,prima di tutto grazie per avermi risposto..e poi scusa se approfitto di te ma devo farti un altra domanda...allora ho scaricato il bios OC e ho fatto tutta la procedura kome sta skritta nel 3d ufficiale...solo ke quando vado a clikkare su programma mi dice Mancata corrispondenza P/N???com'è possibile?cosa vuol dire?dove sbaglio??ciao e grazie ancora
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi vi aggiorno allora ho flashato il bios OC..solo ke nel 1° test del 3d mark dopo un po mi dava dei puntini viola e blu sullo skermo
![]() allora ho riflashato il bios originale...ragazzi la mia skeda ha delle memorie di merda a 760 iniziano a dare artefatti ![]() ps: la cosa strana è ke ha superato tranquillamente il test stress di fear ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
scusa ma l'ex propietario ti aveva garantito ke il bios oc funzionava o no???...mi sembra strana sta cosa, se lo garantiva doveva funzionare altrimenti nn ha fatto una delle + belle figure...magari sentiti con lui e vedi ke ti dice casomai hai sbagliato qualcosa oppure x farlo funzionare ci sono delle "clasusole" tipo miglior raffreddamento o il solo regime di rotazione ke va aumentato...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
pultroppo mi sà che hai beccato una di quelle sfigate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ha 5 o 6 mosfet la tua..se nn è delle piu recenti e ha 5 mosfet nn regge il bios oc..altrimenti vuol dire ke ti devi comprare uno Zalman o un Accelero X2 x tener la vga raffreddata meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono appena sentito kon l'ex proprietario...allora lui l'aveva a liquido kon il bios OC...quindi nn so...però avrei una domanda da farvi...allora io ho ankora la mia vekkia 6600 kon lo zalman VF700CU montato..puo andare bene lo zalman per questa bestiolina?
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Fate queste domande nella discussione officiale del delle x1800 o leggetevelo e avrete le risposte.
Risposta data per la 1000esima volta. Non mettete il BIOS OC, serve solo a consumare di + perchè vi alza parecchio i voltaggi, scaldare di più avendo frequenze ma soprattutto voltaggi superiori, vi da punteggi più bassi perchè rilassa di brutto i timing delle memorie. Installate AtiTool e overlcloccate con quello...e oltre ad avere voltaggi + bassi e quindi T + basse...già a 660-670 e 760-770 per le memorie avrete prestazioni migliori e supererete le x1800 con bios OC che stanno a 700/800. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
In che senso, troppo sgarbato?
![]() E' perchè è la solita domanda che fanno tutti, insieme a quella: "come mai la mia x1800 sta a 600/700 mentre quella degli altri è 625/750? " C'è una discussione apposta sulla x1800! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.