|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Aiuto ACER ATT3201W Lcd 32''
Il mio nuovo Lcd fa le bizze. Allego una immagine per chiarezza
Ho paura che sia un problema legato a qualche campo magnetico. Ho il televisore in camera da letto e ho anche: PC con 5.1, stereo collegato al DVD (2 casse) e Xbox. Che cosa potrebbe disturbare? Se lo spengo, faccio passare un po' di tempo e lo riaccendo , risolvo il problema ma poi si ripropone dopo un po' che è acceso. Cosa posso fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Allontana dal monitor il piu possibile qualsiasi apparecchio elettronico ( stereo , casse dello stereo , casse del pc , stampante , televisore , ecc.. )
Specialmente le casse . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma esiste un rilevatore per sapere se ci sono questi campi magnetici?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di rivelatori ne esistono in commercio , basta che fai una piccola ricerca in internet .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
adesso mi è venuto un dubbio. Il monitor è appeso alla parete ma mi sa che ci siamo dimenticati di metterci uno "spessore" per farlo stare staccato dal muro. Intendo che nella confezione delle staffe c'erano dei gommini che io non ho utilizzato. Suppongo servano a farlo stare lontano dal muro di quel paio di cm che potrebbero far passare aria. Mi domando se un lcd si posso "scaldare" e se questo può creare i problemi che dicevo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si , potrebbe anche essere quello il problema , prova a distanziarlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.