|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si spegne il portatile...cosa può essere?
La mia ragazza ha un Acer 1642WLMi preso da poco che ogni tanto gli si spegne da solo..cosa potrebbe essere? Io ho solo avuto pc desktop e di portatili ne so zero.. Qualcuno mi aiuta?
PS: Se volessi formattare il portatile cosa dovrei fare di diverso da un pc normale? Appena preso mi ha fatto fare un dvd recover..utilizzo quello o faccio tutto da solo con un disco di win xp pro che ho a casa ? Perchè tutti i programmini della Acer che installa sinceramente li vedo solo ingombranti e io personalmente preferisco usare quelli che preferisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
ciao,
se gli si spegne da solo, ma con la batteria o da alimentazione esterna? puo anche essere che le temperature sono eccessive e si spegne da solo.... non sono sicuro pero è una della lista... oppure se hai il risparmio della batteria, puo essere che si spenga solo il monitor.... comunque per reinstallare tutto ti consiglio di mettere il dvd originale poi i programmi che nn ti servono li elimini... fatti dare un consiglio dagli utenti piu esperti....(gli altri, non io ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
dopo di che metti i driver dell'acer (ti consiglio di scaricarti quelli piu' recenti) non conosco gli acer, perche' non mi piacciono per nulla...quello della tua ragazza e' preso nuovo o usato? quanta vita ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.