|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
portatile... posso averlo con tastiera francese o italiana ??
è possibile ordinare dall'italia un portatile con tastiera francese??
o stando in UK ordinare da apple UK un portatile con tastiera italiana ?? per chi fa molta videoscrittura è una palla aver le "è é à ...etc" tutte spostate ... ![]() ![]() sul sito apple uk pare che le uniche tastiere disponibili siano inglese e inglese internazionale (a proposito ... che differenza c'è?) grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Me lo chiedo anchio,io son molto piu comodo con la tastiera americana,occhio però che per ordinare dallo store uk devi essere in uk!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
E' possibile impostare il layout della tastiera via software.
Certo che i caratteri non corrispondono però se proprio non puoi comprarlo con la tastiera italiana, o non vuoi spendere soldi extra per sostituirla fisicamente è l'unica soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
un mio amico per usare la tastiera inglese sul suo ibook si è comprato una tastiera apple normale e l'ha attaccata via usb...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
evvabbè... cacchio... ma se io devo stare qualche mese in UK e lì mi voglio ordinare un portatile con tastiera italiana ... si può fare o nespole ??
oppure... diciamo che voglio da italiano scrivere un libro in francese posso ordinarmi un portatile da qui in italia con tastiera francese ??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah, vedi...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
![]() Comunque dal Uk Store PUOI ordinare il portatile con tastiera francese. Altrimenti l'opzione piu' veloce e conveniente (ed economica) e' quella di prendere una semplice tastiera italiana usb e collegarla al portatile, cosi hai entrambe le tastiere. Una alternativa e' quella di appiccicare sui tasti degli sticker con il simbolo della lettera corrispondente a una tastiera diversa (e cambiare via software il tipo di tastiera che usi). Cosi ti ritrovi con tutte le lettere al posto giusto. Quanto alla tastiera inglese e inglese internazionale, quella inglese e' la tastiera inglese, quella internazionale e' quella americana. poche differenze, cambia la posizione di alcuni caratteri come la "@", quelli che per inserisci usando 'shift'. Per il resto non ci sono differenze, la posizione delle lettere dell'alfabeto e' identica. Ultima modifica di wicked : 05-05-2006 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, cacchio... brutta...
grazie comunque ... a 'sto punto me la devo metter via e prendere quella inglese... prob intl che almeno eventualmente è più smerciabile... certo che è un pacco 'sta cosa ... visto che tanto di fatto te lo fanno su misura, che gli costa metterci la tastiera a scelta ?? mhà ![]() ![]() ![]() non è 'sto granchè di servizio ... e non credo che siano pochi i residenti magari studenti temporaneamente in UK che vorrebbero un portatile con la loro tastiera da riportarsi al paese d'origine .... mbhò ...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
penso lo facciano come deterrente e per invogliarti ad acquistare nello store del tuo paese
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi secondo me fanno gia molto ad offrire in certi paesi una tastiera diversa da quella normale. Ti sfido a comprare un qualsiasi portatile in negozio e richiedere al produttore di montarci una tastiera diversa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
cerchi su ebay la tastiera di ricambio da mettere sul note.. sul mio - è un normale portatile, non mac - smontarla è una cosa da 10secondi netti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
... finisce che compero in italia rinunciando allo sconto...
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.