|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
"problema" scemo
ciao a tutti, forse questo sarà il 3d + scemo mai aperto, ma non riesco a fare una cosa in win
sul desktop, quando avete delle icone, le vedete con sotto il "titolo", per esempio risorse del computer, con il testo del "titolo" direttamente sul desktop, invece a me il pc da ieri mi crea attorno al titolo un rettangolino che lo contiene di colore nero, naturalmente un rettangolino per ogni titolo ho trovato come modificare sto colore, nero quando inattivo e azzurro quando selezionato, mentre io vorrei vedere solo il testo quando un icona è non selezionata, senza nessun rettangolino spero di esser riuscito a spiegare questo banalissimo problema, momenti di delirio in preda ad un attacco di mal di gola e febbre
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha una soluzione a questo banale (ma non per me) quesito?
![]() Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
tasto destro su risorse del computer > proprietà > avanzate > prestazioni (effetti visivi ecc.) > impostazioni, seleziona la voce: utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!!!, non so perchè mi si era disattivata questa funzione, boh, si vede che qualche programma ha fatto qualcosa... boh
cmq grazie, perfetto, prima era veramente brutto da vedere ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]()
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.