|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema Ati Radeon 9200, help me plz
Ciao a tutti
Ho un Amd 2500 1,83GHz, 512 MB di Ram Xp Pro Service Pack 2. Recentemente mi si è bruciata una invidia G-force. Avendo una scheda madre vecchiotta che supporta solo le schede video agp ho acquistato una Radeon 9200 128 ram, ho scaricato i driver 6.4 Ora ho i seguenti prob: Sto giocando a Nbalive2006 e mi è capitato di rado che l'applicazione non partisse proprio, disinstallavo e reistallavo il gioco e ripartiva il tutto. E' da 2 giorni però che questa soluzione non va più. Praticamente quando avvio il gioco fa come se caricasse il tutto ma si ferma, esce una schermata nera nel monitor e torna sul desktop. Non riesco a capire che problema sia. Qualcuno può darmi una mano?...ve ne sarei eternamente grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Inutile dire di provare a aggiornare i driver. Comunque ho avuto un problema simile anche io pochi giorni fa e l'unico modo per risolverlo è stato quello di formattare. Quindi se proprio non risolvi, formatta anche tu.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
prova a installare gli omegadriver, a me sia con la precedente radeon 9550se che con l'attuale geffo ti4800 hanno risolto molti problemi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.