|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
QUALE E IL MIGLIOR GIOCO DI GUERRA??
ciao raga io sono uno fissato con la seconda guerra mondiale.
e vorrei sapere se voi conoscete qualche bel gioco di guerra (qualsiasi genere), basato su questo contesto.. (possibilmente no giochi arcade (LI ODIO)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
call of duty 1 e 2.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
quoto
aggiungi anche Battlefield 1945, road to rome, secret weapon, battlefield 2, brother in arms, platoon, Hidden & dangerous 1 & 2... perchè... esistono anche arcade ? ? ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao,
beh appartenente al genere----> Medal of Honor!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
E VERO GIOCHI TIPO BATTLEFIELD (1942-2-road to rome-secret wapons),sono belli, ma non simulatori, per quanto riguarda call of duty ci ho giocato alprimo episodio (si e bello, ma pero e un po troppo -avventure-, cioe in fondo ogni missione, sembra la scena di un film,''secondo me''.
Invece platoon,non ci ho mai giocato ma ne ho sentito parlare bene,(dovro vedere se lo trovo in offerta in qualche negozio), cosi lo provo.... Hidden & dangerous 1 & 2..., li ho solo sentiti nominari mai visti,e mai giocati, (ho fatto una ricerca adesso con google, ed sembra bello anche di grafica, bho provero ad procurarmene uno...) invece brother in arms: questo eun gioco che mi ha fatto impazzire, appena uscito lo subito comperato,e fin dal primo mometo, mi sono innamorato di questo gioco, ebello perche parla della (101th aribone division)-chiamata anche(easy compani), e cco giochi di questo calibro mi piaciono molto, perche in fondo se ci giochi come vorrebbe il gioco diventano complicati, ("se ci giochi come vorrebbe il gioco"- intendo dire, che non vai avanti solamente correndo sempre, e sparando a tutto (cosa che credo che sia dificile in brothers in arms,). Per quanto riguarda invece medal of onor, si e un gran bel gioco,(hanche pacific assoult), e , medal of onor e un titolo bello peccato che li ho gia giocati tutti, ![]() (P.S= se avete un iteresse alto per la 101th airbone division, vi consiglio di vedere un film-fiction, a riguardo, bene il film si chiama (BAND OF BROTHERS), ed e composta da divesi dvd, per trovarlo la cosa piu semplicee, andare dal vostro rivenditore di fiducia e digli di cercarlo per voi, perche da trovare esposto in vetrine o scaffali, dei negozzi, e cosa ASSAI RARA!!!!!!) CMQ GRAZIE RAGAZZI PER LE VOSTRE RISPOSTE, mi sono state di aiuto.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Red Orchestra
![]() P.S. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
OPERATION FLASHPOINT e possiamo andare tutti a casa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
io ho comprato su play Brothers in arms (earned in blood) e lo sto aspettando con ansia... mi piace troppo il modo in cui viene comandata la propria squadra. Non vedo l'ora di avere l'ultimo episodio sulla playstation 3, ma dovrò aspettare ancora molto.....
intanto mi godo la versione "povera" per pc... è fantastica. Call of duty 2 è forse migliore come gioco ma non mi da la sensazione di "improvvisazione" di BiA.... insomma non mi prende. Battlefield2 invece è una minchiata perchè si può giocare solo in multiplyer... e non ti puoi godere le tue missioni in santa pace... insomma non sei fiero del gioco.... non hai una meta.... spari, spari, spari, spari
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
cod
cod uo cod 2 redorchesra ost front 41-45IL MEGLIO day of defeat source medalof honor allied assault(ce lo ancora ![]() RTCW al momento non me ne vengono in mente altri della WWII se o guerra contemporanea css operationflashpoint bf2 delta force extreme ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Operation flashpoint sicuramente e poi
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Contesto diverso ma assolutamente da giocare...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
|
Nessuno a preso in considerazione America's Army che tra l'altro è free... io ho cominciato a giocarci da poco... non vi piace??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
aa nn è un gioco della seconda guerra mondiale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]() p.s. AA è STUPENDO! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
e un gioko multyplayer ,che si puo comprare via internet da steam la piattaforma della valve
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
ah, quindi niente sp... ok non lo provo manco a cercare allora. grazie.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io dico senza ombra di dubbio day of defeat source
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ma come ancora non li avete nominati????
tutti i commandos!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.