|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cosa fareste se uno accanto a voi grida 10,100,1000 NASSIRYA?
ragazzi che fareste?
stavo camminando per il centro e c'era una manifestazione con gente con bandieroni con falce e martello..bandiere di cuba, bandiere con scritto CCCP..e ad un cert opunto è scattato il famigerato inno... la gente intorno si comportava in maniera diversa..alcuni ridevano ![]() so che uno può anche gridare " BERLUSCONI DEVI MORIRE" davanti al Quirinale perchè siamo in una Democrazia (per fortuna)..ma in questi momenti viene voglia di essere in una dittatura.. un tipo addirittura inneggiava a Bin Laden ![]() ![]() ![]() voi come reagireste?? per conto mio me ne sono semplicemente andato perchè tanto se uno tira un calcione nel sederino a queste persone ci va di mezzo...ma cert oche ce ne vuole di autocontrollo.. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non posso dirlo, mi sospenderebbero per 12 anni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Scusa se te lo dico...
ma è un thread proprio infantile. CIAO |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
e comunque dicendo berlusconi devi morire non penso che non ti dicano nulla... e occhio sempre a non confondere democrazia con anarchia
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
NULLA...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
A queste persone molto "intelligenti" li manderei a Nassirya per poi vedere come si trovano loro in quella situazione e quanto riescono a sopravvivere.............................. sono sempre + convinto che la gente che canta 10,100 ect. nn abbia nè cervello nè voglia di fare nulla nella vita tranne che sparare stupidate.
#8 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
La cosa può non piacere... ma non si può fare niente. (tra l'altro questo coro cantato da poche persone ormai è STRA-abusato dalla destra) CIAO |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fucilati in piazza
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Niente c'ha già pensato madre natura a castigarli facendoli nascere imbecilli.
Ovvio che poi se qualcuno gli desse qualche sonara clavata nella zucca di sicuro non piangerei.
#11 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() in ogni caso non è un thread da piazzetta. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
Prova a cercarti qualche doc di Chomsky, sull'organizzazione di una situazione anarchica, scopriresti che anarchia e caos non si identificano in automatico, sino a potere gridare liberamente morte al premier. L'organizzazione di uno "stato" anarchico passa in confederazioni ordinate e autonome, che per potere continuare a sostenersi proprio del caos non hanno bisogno!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non confondiamo Anarchia con gente selvaggia....L'anarchia è una forma di società dove tendenzialmente si annullerebbe qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell'uomo di autoregolarsi in società. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.(wikipedia)
Per quanto riguarda il topic, mi è capitato, li ho ignorati e cambiato lato della strada per starne distante, pur non essendo d'accordo con l'intervento armato non trovo giusto inneggiare alla morte di qualcuno, anche fosse il mio peggior nemico.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ognuno urla contro o a favore di quello che preferisce. non vedo perche' se offendo berlusconi va bene se offendo le guardie ad es non va bene.
eppure ce n'e' di gente che vorrebbe vedere berlusconi morto e nessuno dice niente... vedi, il populismo e' brutto, molto brutto, pero' e' cosi' comune che e' diventato bello
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
10-100-1000 Nassirya.
Anche io non li cago, per me rimangono semplicemente un mucchio di pecoroni. Dobbiamo togliere i militari dall'Iraq perchè sono morti in guerra? OK Allora togliamo la patente alla gente o chiudiamo le autostrade perchè in questo periodo breve di festa sono morte 38 persone e nessuno protestava in piazza? Uno va in macchina ed è conscio che può morire, come se uno va sul fronte ed è conscio di morire. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ritengo che chiuque inneggi a qualunque cosa sia uno con poco cervello in generale. Io se ho qualcosa da dire lo argomento uno slogan non dice nulla e può facilmente essere frainteso ed avere un senso fuorviante.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ritengo comuqnue quantomeno stupido inneggiare a massacri simili.
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Vorrei vedere cosa succederebbe se sta frase la
gridassera di fronte ai parenti di quelli che sono crepati in Iraq... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.