|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
Problema Quicktime
ciao a tutti,
ho un problema con quicktime -> quindi anche con frontraw ![]() ![]() ![]() ![]() Vi posto un'immagine x farvi capire che codec ho all'interno della cartella quicktime in libreria e come mi risulta quicktime all'avvio di un divx !!! aiutatemi pls altrimenti nn riesco manco ad usare frontraw ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1) perché cavolo hai dashboard aperto?
![]() 2) mamma che fatica leggere le scritte... ![]() per i cecati, riassumo il contenuto della cartella secondo quello che mi pare di intuire: 3ivx D4 4.5.1 AC3 codec AppleIntermediateCodec DivX 6 Codec DivX 6 Encoder XviD Codec 0.5.1
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
e ricorre ad un widget Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si esatto il contenuto della cartella è quello
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://community.divx.com/labs/?cid=3 prova a fare un test: apri la cartella dei plugin di QT e lascia solo quelli Divx, elimina quelli AC3 e Xvid e poi prova ad aprire frontrow, se si apre aggiungi prima Xvid e riprovi poi AC3 Intel (molto probabile che sia LUI a crashare FR) e riprovi bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai xfettamente ragione erano proprio i 2 codec:
ac3 xvid che facevano impallare il tutto -> questo x' l'ultima versione dei codec divx è già in grado di codificare sia ac3 sia xvid grazie mille ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
Quote:
grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuo HD--> libreria--> QuickTime--> cancella i .Component Xvid, e AC3 lasciando solo i codec Divx (intel scaricati da qui sotto) ci pensano loro anche all'audio AC3 http://community.divx.com/labs/?cid=3 Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 02-05-2006 alle 07:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.