|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Vorrei farmi un viaggetto con ryanair...
Che mi dite di shannon? ho trovato un volo veramente stracciato..qualcuno c'è già stato e sa dirmi come è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
scusami se mi aggancio al tuo thread con la mia domanda ma siamo in tema.. ho visto che rayanair recentemente ha modificato la sua politica sui bagagli....prima potevi salire con 15 kg di bagaglio + quello a mano senza spese, ora invece hanno aumentato a 20 Kg e hanno messo un prezzo di 7 Euro?
non ho capito bene..... cioè c'è da pagare per forza il bagaglio ora? qualcuno che ha volato recentemente con loro puo' spiegare please? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
a shannon non c'e' granchè ma puoi prendere un auto e muoverti verso limerick e galway che sono più interessanti e distano pochi km. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
come ti è sembrata limerick(se ci seistato?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
limerick è una grossa cittadina piena di giovani (c'e' un università abbastanza famosa) e ci sono diverse cose da vedere, ma secondo me il meglio lo puoi vedere girando per i piccoli paesi della costa atlantica, ci sono paesaggi meravigliosi e degli angoli molto caratteristici. tra le città puoi spostarti con i mezzi, ma girare per paesini senza auto è impossibile. il brutto è che si guida dalla parte "sbagliata". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa anche a me , praticamente hanno messo 7 € di tassa fissa per il bagaglio che puo ' arrivare a 20 kg, questo per avvantaggiare chi arrivava con i bagagli piu' pesanti di 15 kg ma non si sono accorti che è svantaggioso per tutti gli altri? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tipo quali compagnie usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmm io le ho sempre trovate svantaggiose per adesso..... sia alitalia , sia la british per esempio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bologna gatwick con british 190 euro da casa all'eroporto 20km forlì stansted con ryanair 180 euro più lo sbattimento da casa a forlì 100km, poi atteroo a stansted e per andare a casa ci metto una vita, atterrando a gatwick guadagno quasi 45 minuti di tempoe risparmio un bel po' in taxi! ho avuto tante bazze con easyjet (che ora hanno tolto dall'aeroporto di bologna). ho volato un paio di volte con ryanair. ma ho trovato spesse volte molto convenient eil viaggio con british airways
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io faccio pisa - stansted con ryanair 100 €a/r
pisa è a 30 km da casa mia, 30 minuti di treno. da stansted a londra ci vuole un oretta mi pare... con la british veniva 180 €, con la Iberia veniva il triplo mi sembra ma non sono sicuro... quindi mi conviene ancora ryanair |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
iberia non alconisdero neppure! due ore di volo e faccio pure lo scalo!! nono!! si a te conviene in questo caso! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma pork@****** di solito faccio tutti i confronti prima di comprare i biglietti, questa volta no e dopo aver comprato un milano liverpool per andare in galles ho scoperto che c'e' un'offerta di British per birmingham (più comodo) allo stesso prezzo
![]() ![]() di solito costa il triplo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si spesso la british conviene più di una low cost! anche perchè normalmente arriva in aeroporti più centrali! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è la prima volta che mi capita, di solito non mi conviene ![]() naturalmente è l'unica volta che non ho fatto il preventivo con BA prima di comprare con ryanair..... l'unica consolazione è che per metà dei milanesi bergamo è più comodo di malpensa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma se parti da linate atterri a heathrow e gia in centro a londra per esempio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.