|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
sempron 3100+ con k8n4-e come faccio a ov?
Come da titolo voglio overcloccare il procio montato sulla seguente scheda madre. Come faccio? Premetto che sono alle primissime armi con ov.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
1) metti le ram in asincrono
2) setta le ram a 166mhz 3) porta il bus da 200 a 250 e per iniziare hai gia fatto un oc carino. p.s. in caso sbagliassi a settare qualcsa ed il pc non dovesse partire fai un clear cmos e ricominci da capo! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posso mettere le ram in asincrono? ho dissi originale puo andare bene? Spero sii paziente. Mi sa che avro un po di domande da farti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
le ram le DEVI mettere in asincrono! vai tranquillo anche con il dissi originale.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma come faccio a mettere le ram in asincrono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma come faccio a sapere se è stabile. Non ne ho voglia di buttare il processore l'ho appena comprato. Fino a quanti gradi nn rischio? Le prestazioni aumentrano notevolmente? Cmq ora provo. come faccio a sbloccare moltiplicatore e eseguire un oc piu pesante?
Ultima modifica di pinco88 : 30-04-2006 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK sono riuscito ma il bus nn riesco a tirarlo oltre i 240. a 250 mi parte ma commpare una schermata blu di window
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.