|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Calabria + spedizione] Mainboard sk.939 Gigabyte K8NF-9
Ciao a tutti
Vendo, come da titolo 3d, mainboard Gigabyte K8NF-9, socket 939 il chipset è l'Nforce 4 (4x), completa di scatola, cd drivers, manuale ed accessori in bundle Di seguito alcune caratteristiche (fonte: sito ufficiale) AMD Athlon™64 X2/ 64 FX/ 64 socket 939 platform Supports New Generation PCI-ExpressX16 Graphics interface Supports Dual Channel DDR400 memory architecture Integrated Serial-ATA interface with RAID 0,1 function Enhances network security with NVIDIA Firewall Integrated T.I. IEEE 1394b FireWire interface Integrated Gigabit LAN Ethernet controller Integrated high quality 8 channel La scheda in questione era in uso sul pc "muletto", quindi ha poche (saltuarie) ore di funzionamento Avendo smarrito la ricevuta d'acquisto, la mainboard non è in garanzia * precedenza alla consegna a mano * preferisco non spedire in contrassegno Prezzo: 70€ + s.s. Essendo questa la mia prima vendita su questo forum (abitualmente vendo su "un noto sito di aste on-line" ![]() Grazie Ultima modifica di ]WiCKeD[ : 27-04-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
in coda a 60 spedita
(costa 76,80 nuova!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Beh
Se mi dici (in pvt) dove l'hai trovata a quel prezzo, ne compro un'altra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0 Vorrei sapere se ha tutto il bundle, quando è stata acquistata e presso chi è la garanzia rimanente. Grazie.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Venduta a privato nella mia città
3d chiuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.