|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
TIM CHE SCHIFO!!!!
questo thread non serve per un consiglio o che, ma solo per esprimere il mio SCHIFO per questa società. Da anni (non mesi ma anni...) uso la connssione prima gprs e ora umts della tim all'inizio tutto ok eccome, ora invece non si riesce a scaricare un emerito c***o in umts. abito in centro a grosseto quindi non mi si venga a dire che la zona non è coperta. il call center è popolato da incompetentie il fatto che siano precari non li esclude dal fatto che rubino lo stipendio.. 25€ al mese per non poter usare un servizio che io PAGO IN ANTICIPO e sul quale non esiste una pur minima garanzia!!! se i loro computer sbagliano e ti scalano il credito e tu non ti puoi + connettere loro non ti chiamano per scusarsi dell'acaduto ma sei TU che li devi chiamare innumerevoli volte e spiegare che hanno sbagliato e dopo una settimana che sei fermo rimettono tutto a posto e quello che tu hai comprato a 25€ per un mese (4 settimane) ti diventa 25€ per 3 settimane e arrivederci e grazie.... VERGOGNA!!!! se almeno avessero l'orgoglio di guardarsi indiettro e vedere come stanno riducendo una grande azienda. W L'ITALIA.
![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Il problema è che a quelli non gliene frega nulla di perdere 2-3 clienti quando ne hanno milioni...
![]() |
#3 |
Member
|
si ma io non ci sto e almeno lo voglio dire.. poi se è vero che quella gentaglia legge anche i forum in giro per la rete almeno sapranno che c'è qualcuno che si indigna per il loro comportamento.... e comunque la concorrenza farà selezione naturale (spero)!
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un up per te di solidarietà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un up anche da parte mia per solidarietà!
Perchè non adottare un codice etico anche in questo settore.... l'attenzione per il cliente deve essere al primo posto. tempo fa comperai il nokia 6630 con la promozione di molti euro gratis per parlare, messaggiare ecc. ecc. Ottima la possibilità di guardare la TV Mobile gratis sul 6630 Tim x 1 mese. decisi di utilizzare il 6630 per vedere solo la televisione, ottima la possibilità di guardare telegiornali e trasmissioni varie. Scopro improvvisamente che non ho + credito così vado sul sito della Tim e stampo il traffico.... le mie connessioni sono gratuite tranne in 5 frangenti dove avviene una connessione su APN= wap.tim.it 100KByte al costo di 4.04 Euro. Avvenivano salti da tariffazione gratuita verso quella a pagamento per poi ritornare gratuita, nel giro di pochi secondi. Chiamo l'operatore... un po' imbarazzato .... scopre che non è possibile disconnettersi, entrare in wap per poi rivedere la TV gratis. Aprono una pratica e mi riportano il credito in positivo visto che è indispensabile per poter eseguire le telefonate gratis. faccio presente che non avrei goduto del traffico gratis sino al ricevimento di una spiegazione esaustiva,con la raccomandazione di visionare il programma che effettua la connessione alla TV. Prima hanno tergiversato, poi hanno detto che non avevano più i tabulati e non potevano controllare...... Allora ho messo nel cassetto la sim tim per 1 anno, poi ho fatto la portabilità verso un altro operatore. Mi chiamano e mi chiedono se voglio rimanere con loro, mi regalano 50 euro di telefonate.... dico loro: "lo avete visto quanto traffico ho fatto in 1 anno?"... mi rispondono: "si ha fatto 2 euro in 1 anno". Ribatto io: "Lo sapete perchè?" Rispondono: "Si abbiamo ripescato la sua pratica vorremmo rimediare". Una manica di barboni.... per non accreditarmi 8 euro di telefonate hanno perso un traffico di 1 anno e perso il cliente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
uppo anch'io...... iniziai con Wind..... poi mi dissi,perchè non provare per un pò con la Tim....??? eccomi quindi con la tim..... l'ho usata per alcuni mesi e poi.....beh me la tengo lì solo per ricevere ogni tanto chiamate o magari d'emergenza dove FORSE la Wind non ha segnale e la Tim si.....
Wind sempre e comunque! e non mi importa se non fa molte promozioni durante le festività;preferisco il mio vecchissimo piano tarrifario Wind "quando".....!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sicuramente tanti di noi hanno qualcosa da raccontare, e forse è meglio ch ecominciamo a parlarne sempre più e chissà questa gentaglia cambierà il suo modo di porsi nei confronti del cliente che paga sempre in anticipo tutti i loro servizi.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.