|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
accesso hard disk ntfs da dos
ciao a tutti mi sono appena iscritto e devo dire che questo forum per fortuna è proprio quello che cercavo e spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema:
ho installato su un hd con file system ntfs un sistema operativo per provarlo(nn faccio nomi ![]() il problema è che chiaramente in ambiente win non me lo fà cancellare e inoltre da dos nn c'è accesso ai dischi fissi in ntfs... ![]() purtoppo nn posso formattare perchè su quel disco fisso ho molti dati che non posso cancellare e nn posso riversare neanche da altre parti... quindi mi chiedevo se fosse possibile l'accesso magari usando linux o qualche altro programma ... ![]() grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe puoi tentare ad accedere con Linux usando distribuzioni Live come Knopix
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
knoppix
grazie mille provo subito!
ma knopix ha il supporto ntfs? perchè ho provato un cd di boot che si chiama insert ma nn mi è servito a molto cmq ora lo provo grazie mille!!! ![]() lo sto scaricando e sono 694 mb e l'ho trovato solo in inglese o in tedesco spero sia quello giusto... ![]() ah ok ho letto che ha un supporto per ntfs il captive ok sto aspettendo che finisca.... ![]() provato ma purtroppo ci sono dei file che risultano sempre in uso e che nn trovo nel task manager cmq ho risolto riversando la mia roba su un altro hd e poi formattando quello in questione... grazie cmq per il preziosissimo aiuto che mi hai dato!!! ![]() Ultima modifica di fabio785 : 28-04-2006 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.