|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Scelta della RAM Per Fujitsu
Ciao a tutti!
Mi trovo d'innanzi all'ardua decisione del tipo di memoria RAM da acquistare per il portatile in mio possesso: un AMILO M1425, per portarlo dagli attuali 512Mb a 1024Mb. Ho contattato sia la casa madre che la Kingstone, ed entrambe mi hanno consigliato il modulo Kingstone KFJFPC 101/512 da montare ovviamente in coppia, garantendomi la compatibilità col mio modello di notebook. Il fatto è che ogni singolo modulo costa 156€... Ora vi chiedo: è possibile che acquistando un altro modello di memoria dalle stesse caratteristiche...della stessa marca (esempio Kvr333x64sc25/512) o di una marca concorrente ma ugualmente blasonata (Corsair Pc2700, 333mhz, Cas2.5, So-Dimm) il cui prezzo è di circa 60€ per modulo....possa correre seri rischi che non sia compatibile col mio portatile? Cavolo spendere 312€ per un giga di ram...considerando che i 512Mb che ho attualmente saranno davvero difficili da piazzare...è una follia! Spenderne 120€...è ancora umana come cosa... Se avete notizie a riguardo...vi sarei grato! Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Potresti provare, male che va rivendi il tutto (e qui mi riferisco alla RAM della stessa marca e stesse caratteristiche, ma ovviamente non quella che ti hanno suggerito).
Altrimenti se vuoi orientarti verso qualche altro brand, chiedi e vedi che ti dicono.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.