|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Battlefield2 single
Sapete come fare per ampliare con le mappe del multiplayer, le armi sbloccate sul multiplayer, le mappe piu grandi, il singleplayer, perckè è una vera rottura giocare in single con 3 mappe e le armi schifose.
risp grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se si può fare non lo so, ma BF2 non è un gioco pensato per il SP: la sezione SP è infatti un semplice tutorial per prepararsi al MP, che è la vera essenza di BF2
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
si puo' fare!
io uso battlefield2 sopratutto per il gioco in LAN (e quindi in 4 o 5 + il resto bot) allora ti do alcune dritte: qui trovi tutto per battlefiel in single http://battlefieldsingleplayer.plane...d.gamespy.com/ comunque io ti consiglio di installare questo mod (mercenaries): http://www.dies-world.com/ che comprende: - supporto bot con mappe da 64 giocatori - armi piu' realistiche (con il fucile da cecchino fai un morto con un colpo.. e con gli altri non devi svuotare tutto il caricatore!) inoltre io uso questi tools: BF2 coop emu: http://www.wowhacks.net/cheat-db/cheats/BF2CoopEmu.rar Fai partire questo programma prima di iniziare la partita in single player sulla tua macchina... in questa maniera gli altri nella tua LAN vedranno il tuo server e si potranno joinare senza problemi! BF2 SP bot changer: http://battlefield2.filefront.com/fi..._Changer;48228 Con questo puoi scegliere il numero e la "bravura" dei bot (sempre da lanciare prima di BF2.. anzi io uso questo per lanciare i mod di BF2) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si lo so, infatti io gioco sempre in MP. ma quando non sono a casa che ho adsl, mi tocca giocare con il SP. ma fa skifo. io vedo in giro molte mods per l'SP. ma non saprei cosa prendere, ne vorrei una che3 abbia abbastanza mappe e armi in più, e che ci sia tanta gente sulla partita almeno 32 persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie. ma per la mods dei mercenari. sul sito che mi hai dato c'è qualcosa di strano. non è che perfavore mi potresti mandare il link da poter scaricare diretto. altrimenti sbaglierò di sicuro. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è mercs 7.5 da + o - 25 mega.
ma dentro la quante mappe ci sono, e le armi sono tante vero. si uccide davvero con un solo colpo...iupppiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho installato quel file da 25mega, faccio partire il gioco
dalla nuova icona sul desktop, poi quando vado su singleplayer si spegne il gioco. come mai....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
quella da 25Mb e' solo la patch... prima devi installarti mercenaries 7.0 che sono circa 200Mb... e ci sono tutte le mappe di bf2 in modalita' 64 giocatori (anche se nella selezione mappa c'e' sempre il disegnino di quella per 16 giocatori)
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok o fatto tutto. ma però le armi sono sempre le stesse. o meglio qualcuna è cambiata, io volevo un po di piu armi, per esempio lo sniper abbia 3 4 fucili a scelta l'assaltatore stessa cosa, come succede sul multiplayer insomma.
si può....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma perchè in quasi tutte le mappe che aggiungo alla mod, dopo un po che gioco, mi si spegne il gioco.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.