|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
[LUCCA] Navman Avmap geosat 2 - navigatore
Vendo per conto di un amico un navigatore Navman Avmap geosat 2, completo di software di navigazione originale, molto ben tenuto ( sembra nuovo ) a 200 € + s.s.
Dovrebbe essere come questo: http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=9660 Precedenza per consegna a mano. Se trova un acquirente tra amici possibilità di chiusura immediata del 3d di vendita. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
E' possibile avere qualche info in più?
Software aggiornabile? E' in italiano? A quando è aggiornato? Mappe su scheda di memoria sostituibile/espandibile? Dotazione? Garanzia, scontrino, età? Intanto mi metto in coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
coda anche io
conosco il prodotto voglio sapere se è la versione con le mappe europa + italia o solo italia e se ha la memoria da 512 o 256 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
in coda .. mi informo
![]()
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Girato richieste al proprietario ... appena mi fa sapere vi posto le risposte
![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposte arrivate dal proprietario:
"il navigatore ha 2 anni, ha il software in italiano, cavo usb x collegamento al pc, una compact flash da 256mb x le mappe. nel cd ci sono le carte dell’italia e europa. ho la possibilita’ di aggiornarlo prima di venderlo (cmq si dovrebbero scaricare anche da internet credo cosi mi avevano detto) l’ultimo aggiornamento e di qualche mese fa" Chi è realmente interessato lo indichi chiaramente. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sono interessato con aggiornamento a 200 ss incluse paganmento anche oggi stesso!
l'importante visto che non vi è una foto è che il navigatore è completo in tutte le sue parti e accessori, e che si presenti privo di graffi sul display o di segni evidenti sulla scocca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io non ho ancora risposta certa dall'interessato (mio fratello), quindi fino a tale momento lascio il passo a chi mi segue in coda
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito il proprietario ( l'amico ) ed ha detto che va bene a 200 € s.s. incluse in J+3 ( non assicurato però ![]() Per l'aggiornamento lo deve portare dal suo cugino che gli ha sempre curato gli aggiornamenti. Ci vuole però circa una settimana per riaverlo tutto riaggiornato. Mi ha detto che il navigatore è stato usato una decina di volte, poi è stato riposto nella sua confezione. Non ha nessun graffio sul display nè segni evidenti di usura sulla scocca. E' completo di tutti gli accessori originali compreso manuali ed anche la scatola originale. Ti mando intanto in pvt i dati per pagamento su carta postepay ( la mia, poi gli ridarò io i soldi visto che lui non ha carta postepay ![]() Direi che la vendita è conclusa se ti va bene quanto sopra. ![]() ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
una settimana + la spedizione sono tanti a me serviva velocemente.
ti faccio sapere perche non ho i tempi tecnici. parto e mi serviva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se vuoi provvedere successivamente ad aggiornarlo via internet, il navigatore è pronto da spedire, basta chiudere la scatola e portarlo alla PT
![]() Con un piccolo extra se vuoi il J+1 dovresti averlo in 1 giorno ( se come penso vuoi usarlo per il prox. ponte ![]() fammi sapere. ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il fatto è che volevo un sistema aggiornato, e non volevo sbattermi troppo per farlo io.
rispondo a il post sopra, se vuole spedire non assicurato a me va + che bene, l'assicurazione è anche una sua sicurezza (se l'imballo non è buono o si smarrisce la colpa è del venditore). ti faccio sapere e mi informo un po sul prodotto per gli eventuali aggiornamenti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK ho contattato il tuo amico che mi fa sapere quanto prima
appena mi da le info ci sentiamo in PVT nel frattempo buon ponte del 25 Aprile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie, fai un buon ponte anche tu.
Ci sentiamo subito dopo, sperando di poterti soddisfare con il navigatore ![]() ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao FLYRED attendo notizie dal tuo amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Come siamo messi ?????
Comè la coda ???
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x mitsuhashi1
Ho chiamato il mio amico, e il navigatore è dal suo cugino per l'aggiornamento da qualche giorno, ma il suo cugino è tornato stamani dal lungo ponte ( era fuori italia ) così penso che lo aggiornerà in un paio di gg. Posterò appena è disponibile completamente aggiornato e pronto x la spedizione. So che la cosa è andata un pò per le lunghe, mi farai sapere se sei ancora interessato appena è disponibile. Tanto cmq voleva fare lo stesso l'aggiornamento per la vendita. ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
io lascio.. ho gia trovato. grazie
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.