|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17096.html
Microsoft rilascerà una nuova versione di Windows Media Player entro la prossima estate. Le grandi novità però saranno legate all'integrazione con Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
boh....io uso VLC....leggero...legge tutto (o quasi)...comodo....semplice....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
ma l'integrazione nel s.o. non causera' una nuova causa dell'antitrust?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah c'e di meglio sia come video player che audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Speriamo che l'antitrust si facci ai [BEEP] sui...
Comunque questo annuncio è per chi temeva che Windows XP venisse abbandonano con il rilascio di Windows Vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
possono fare anche la 12 e la 20 .... per quanto mi riguarda continuerò ad usare MediaPlayer Classic insieme al K-Lite
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Sarebbe ora che l'antitrust considerasse gli interessi degli utenti anziché anteporre quello dei soldi (e ovviamente non mi riferisco a MS).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]() Per alcuni potrebbe significare installare windows e avere già tutti i programmi necessari. Un utonto normalmente preferisce avere tutto installato e già pronto rispetto a doverselo cercare. Per altri (ad esempio io) potrebbe significare poter installare windows pulito senza mille programmi che non userò mai perchè scadenti o a me inutili (esempio di programmi che ci sono installati che non uso: internet explorer, windows media player, messenger, movie maker, firewall integrato ecc.) Sarebbe sufficiente che nell'installazione si desse la possibilità di scegliere esattamente cosa installare e cosa no.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
con il vecchio win 95 e 98 un po' di scelta ce l'avevi quando installavi l'os... ora purtroppo no...
ma mi sembra assurdo accusare microsoft che mette wmp dentro il suo OS... è come multare ahead perchè nella suite nero c'è un wave editor... mah la UE aveva bisogno di soldi è li ha spillati a chi ce l'ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Per me Win Media Player è 1 buon Player Audio/Video, però nella versione 9!
Ho trovato che già nella 10 è più pesante sia all'avvio (quando si apre 1 Video da link e anche in streaming), questa cosa non mi è piaciuta per niente.. pensavo che con la 10° versione avessero alleggerito e non appesantito WMPlayer !!! ![]() Mi dà parecchio fastido sapere che all'interno ci sono i rootkit e tutte le altre menate che Microsoft usa per spiarti (nelle tue abitudini e depredando i tuoi dati tramite l'uso subdolo mentre usi WMPlayer il quale invia dati ai Server MS di nascosto.. ke merde!). Invece di migliorare il codice di programmazione dei loro sw li peggiorano!! Maledetta MS, che politica del c@z.... ![]() L'unica cosa che apprezzo è l'interfaccia gfx di WMP, molto gradevole.. per il resto è da buttare... ![]() ps: ci sono tanti (per non dire una moltitudine) di Player A/V validi e freeware sulla piazza sw per PC, perdersi dietro a questo player.. è pura follia. ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 18-04-2006 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Pienamente d'accordo.
L'UE dovrebbe multare il fatto che MS fa prezzi diversi ai produttori che preinstallano Linux oltre a Windows, WMP si' o no per me conta il giusto. Sicuramente sarebbe pero' altrettanto giusto che i componenti di Windows fossero disinstallabili, ad esempio: IE, OE, WMP ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mamma mia, già l'ultimo era una piaga ... tutte le volte ad aprire un qualsiasi filmato e cercava di connettersi, con Sygate anche se usavi le opzioni appropriate (per tutte le altre applicazioni) non c'era verso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
imho perche' nn mettono Cyberlink power cinema dentro xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: AQ
|
winamp rules!
MOTHERBOARD:Asus A8N-SLI Premium CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice RAM: 2x512mb Kingstone ValueRAm DDR400Mhz 2.5-3-3-7 VGA: ATI Sapphire X1800XT 512mb SOUND CARD: Integrata nella mobo HARD DISK: Maxtor Diamond Plus 9 da 120gb e da 80gb 7200rpm KEYBOARD: Logitech G15 Gaming Keyboard MOUSE: Logitech G5 Gaming Mouse 2000dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
winamp rules pure io ( e VLC sul mac ) ma mi domando perché nessuno protesta per iTunes e Quicktime in bundle con OS X mentre si fanno tante storie per winzozz con media player... forse perché non si può disinstallare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Mah... mi accodo, ci sono cose molto più scandalose da regolare rispetto al windows media player, come la storia delle ECDL e la storia già citata dei pc pre-winzozzati.
Io uso l' Mplayer, lo trovo comodissimo: non lo devi installare nemmeno, apre praticamente tutto e non si lamenta se il file è incompleto, corrotto o in uso da un altro programma (cosa che odio del WMP). www.mplayerhq.hu --lo Consiglio--
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Windows media player? Cosa essere Windows media player?
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: guidonia(rm)
|
io uso windows media player da una vita e tutta sta pesantezza non lo notata anzi se comprassi windows vista e non ce lo trovassi dentro mi roderebbe e non poco percio ue fatti i c.... tuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.