|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Possessori WAG354G aiuto!!!
Ragazzi... avrei bisogno di qualche possessore di questo router per darmi una mano...
![]() Ho avuto un problema con un WAG54G e all'assistenza mi hanno detto che mi fanno una sostituzione però con un WAG354G perchè l'altro è fuori produzione, mi hanno detto però che questo non ha il VPN come unica differenza. Come ADSL è meglio?? Ma soprattutto: io lo userei in WiFi con l'XBOX 360. L'altro reggeva bene, su 2 piani differenti, ma questo non è che non avendo l'antenna mi da dei problemi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
non ho idea della potenza emessa dal 54gs (maggiore o uguale al 354), ma cmq puoi mettere un'antenna anche sul 354 visto che ha la presa con un connettore standard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Benissimo il mio copre egregiamente due piani da sopra a sotto senza problemi sotto il segnale è al 80-90% senza antenna aggiuntiva.
Casa in cemento armato sono due appartamenti separati senza porte o scale comunicanti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.