|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
The Fog
apro questa discussione perchè sento il bisogno di avvertirvi.
questo film è brutto e palloso, non andate a guardarlo. ci sono andato per sbaglio perchè il film che volevo vedere è iniziato un'ora prima di quando avevo capito. tra gli altri disponibili ho scelto questo. adesso lo sapete: se siete indecisi su cosa vedere questa sera, sceglietene un'altro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi è bastato vedere il trailer...con il 90% dei personaggi che erano ragazzoni sui 25 anni e avevo già capito l'antifona...
Perfetto..mi vado a ri-vedere l'originale di Carpenter...quella sì che era "nebbia" ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
purtroppo non ho visto il trailer
![]() non sapevo fosse un remake, ma adesso non ho comunque la forza di andare a vedere l'originale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.