|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
router atlantis A02-RA141 instabile
ciao a tutti ragazzi!!!
![]() vengo al sodo in pratica da 2 giorni ho preso un router atlantis e l'ho inpostato nella mia rete,composta da 2 pc....una volta settato il router per bene con i soliti parametri (ho alice flat) miltiplex vc incaps pppoA mode routing vpi 8 vci 35 dhcp server non ne so altro....i 2 pc sono in rete quindi si connettono ad internet con indirizzo gateway. il problema risiede nella stabilita della ricerca della connessione,in pratica la lucetta gialla che mi indica che la connessione ad internet è avvenuta cade spesso e troppo in pratica cade almeno una volta ogni ora troppo instabile ho cambiato anche firmware mettendo l'ultimo dato dal sito ufficiale di atlantis...dove ho sbagliato?? vi prego consigliatemi... cmq vada grazie anticipatamente a tutti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() è tra i + stabili sul mercato controllati l'impianto di casa e verifica quanto margine e attenuazione hai cmq questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957062 è il thread ufficiale al quale si arriva semplicemente leggendo i thread in rilievo ad inizio pagina
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.