|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[FOTO] Val di Funes...
Ciao !!
sottopongo al vostro giudizio alcuni scatti di quest'autunno in val di funes.. praticamente avevo appena comprato la reflex.. purtroppo anche qui scatti decisamente frettolosi x mancanza di tempo.. però ho salvato questi 5 che ritengo i meno peggio.. graditissime critiche e commenti ![]() ciaooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci sono gli exif nei jpeg.. ![]() Ultima modifica di davidoski : 16-04-2006 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la penultima
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
La quarta come composizione è piuttosto interessante, con il terreno che parte da un angolo.
La conversione b/w è orribile, non c'è contrasto e questo grigio tendente al blu non mi convince penniente.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
azz probabilmente hai ragione, era rimasto qualche punto di saturazione e non mi ero accorto.. ora l'ho sistemata..
probabilmente ci sarebbe stato bene un filtro rosso per scurire il cielo che era molto azzurro.. in questo modo non dà risalto al soggetto.. assieme alla desaturazione totale ho provato a dare anche una ritoccata ai livelli per dare maggior contrasto.. forse era meglio tenerla a colori ![]() ![]() Ultima modifica di davidoski : 16-04-2006 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la prima stupenda per i colori, la penultima per la composizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.