|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lands of Lore
Cosa ne pensate di questo gioco?
Io ho fatto il primo e mi è piaciuto. Ora ho visto immagini del terzo e sembra molto migliorato. Ma si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Credo tu possa trovarlo usato... La grafica è migliorata con l'aggiunta dell'accelerazione 3D ma niente poligoni... Il tutto è disegnato con sprite...
Anche il secondo episodio tramite patch poteva venire accelerato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il primo è un capolavoro, il secondo fa schifo e il terzo insomma... meglio del secondo ma inferiore comunque al primo.
Se vuoi un consiglio lascia perdere e gioca ad altro, non ne valgono la pena (solo il primo merita) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io personalmente al 2 mi sono motlo divertito, anche perchè mi piace sto genere (mi piace anche Might & Magic).
Il 3 com'è? In alternativa che gioco mi consiglieresti sul genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè, visto che si parla di giochi vecchi ti consiglio, se già non li hai giocati, eye of the beholder 1 e 2 (il 3 no), sempre della Westwood, due splendidi GdR con la stessa visuale, sistema di movimento e gestione di Lands of Lore (usciti prima di quest'ultimo).
Se ti interessano anche i GdR non solo in prima persona, ti consiglio vivamente di provare Ultima 7 (parte 1 - The Black Gate e parte 2 - Serpent Island), il più bel gioco di ruolo mai sviluppato per pc ![]() P.S.: Lands of Lore 3 è carino, sicuramente meglio del secondo capitolo della serie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oltre a M&M c'è anche Wizardry
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
lands of lore!
quanto tempo! in mezzo ai morrowind, ghothic ed oblivion questo gioco sembra un pesce fuor d'acqua! ![]() come già ti è stato detto ti consiglio eye of the beholder 2: mi è piaciuto tantissimo anche se adesso non riuscirei a giocarlo per via della grafica un po' datata ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vi ringrazio ragazzi, eye of the beholder proprio non lo conoscevo...Lo cercherò!
![]() Ma sicuro per Wizardry non esiste una patch (bhè, male che vada lo faccio in inglese, mi sono finito Shenmue 2 parlato in giapponese/cinese e sott. in iglese...) Arigatò a tutti! (Thanks!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.