|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[ve+sped.] Vendo tantissimi giochi pc sigillati a 2 euro l'uno!
Ciao a tutti, mi sono appena registrato per fornirvi la lista di numerosi giochi per pc che ho da vendere.
Premetto che sono tutti ovviamente originali e SIGILLATI, quindi MAI STATI APERTI!!! Li vendo a 59 euro comprensivo di spedizione in pacco celere 3!!! Tra parentesi scrivo le copie che ho in possesso di quel gioco; eccovi i titoli: TOTAL ANNIHILATION (3) ACTUA ICE HOCKEY 2 (8) ACTUA GOLF 2 (5) DARK VENGEANCE (7) MARS TAXI (7) LAST FRONTIER (6) MULTIVOC (6) BASIC LANGUAGE (5) EARTH 2140 (4) KOZMIK (5) ZEROZONE (2) ACTUA SOCCER 3 (3) IMPERIUM GALACTICA (2) MOVING PUZZLE (VARI TIPI) (4) PUZZLE TROUBLE (4) CD PLAYER (3) EMERGENCY FIGHTERS FOR LIFE (2) MISTER ENAL8 RID (3) SYYRAH (3) BUDGET FAMILIARE (2) C.A.P. D'ITALIA (2) GUIDA AL PRONTO SOCCORSO (2) MUSIC PLANET (2) MYTH 2: SOULBLIGHTER (1) ORGANISER (2) RISING LANDS (2) T-SHIRT MAKER (2) THE WAR OF THE WORLDS (1) ATHENA (1) DIZIONARI E VALUTE (1) EVIDENCE (1) IL MISTERO DELLA SIBILLA (1) LIRICA PC PLAY - AIDA (1) MIX'N PLAY (1) OPERAZIONE TEMPESTA NEL MARE (1) SOULTRAP (1) TARGET (1) THUNDER GUN (1) VINCI ALLE SLOT MACHINES (1) A presto e buona serata! ![]() Ultima modifica di Manuel84 : 14-04-2006 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
Per chi è interessato all'acquisto di almeno un gioco, la mia mail è xboxer84@msn.com Su Ebay ho oltre 200 voti positivi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo calato ad un (1) misero euro per ogni singolo gioco, più ovviamente la spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Non conosco i giochi elencati...
ma hai qualcosa pèer mio figlio di 4 anni? Ti prendo tutti quelli compatibili con la sua età... Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque direi questi: MOVING PUZZLE (ci sono 2 versioni di gioco diverse) e PUZZLE TROUBLE. Quindi in totale 3 giochi=3 euro + sped. Che spedizione scegli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Più che giocare, fa macelli... ma poichè ho assemblato un mulettino solo per lui, non importa....
Ho fatto questa scelta perchè ritengo sia più utile giocare al pc, alla consolle e/o altro che stare passivamente davanti alla TV a guardare cartoni...... per la spedizione, facciamo pure la più economica..... Fammi avere anche il numero di poste pay che provvedo alla ricarica..... nauturalemtne ci risentiamo in PVT Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In attesa di concludere con Iceworld su 3-4 giochi, faccio un UP per tutti gli altri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Venduti 4 giochi a Iceworld!
![]() Però ho deciso di vendere in blocco tutti i giochi/programmi che ci sono in lista. Sono oltre 100 e li vendo a 65 comprensivo di spedizione in pacco celere 3. Chi è interessato è pregato di scrivermi a quest'indirizzo: xboxer84@msn.com Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UPPETE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UPPONE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UPPATO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UPPP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
total anhilation è in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sì e all'interno ci sono 2 cd.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
a quanto con ss? pagamento postepay?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
4 euro con spedizione compresa in prioritaria e pagamento postepay.
![]() Contattami via mail grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
UPPALLA'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Abbasso il prezzo per TUTTI i giochi (oltre 100) a 59 euro spedizione compresa in pacco celere 3!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UPPP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.