|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si disconnette ad ogni telefonata
Ciao a tutti
Sono un paio di giorni che il mio collegamento internet (alice 4mb) si disconnette ogni volta che arriva una telefonata al numero di casa. Ieri mi era venuto il sospetto, ed oggi ci ho fatto caso attentamente, e visto che uso spessissimo bittorent, mi accorgo subito se la linea cade, ed effettivamente ogni volta che ricevo sul numero di casa una chiamata, la linea cade. Ora, prima di andare a comprare un nuovo filtro ADSL (dico questo perchè è l'unica cosa che mi è venuta in mente possa essere difettosa), o chiamare il centro assistenza di telecom (dio me ne scampi, potrei morire nel frattempo che trovano l'eventuale guasto), voi da cosa pensate possa derivare questo problema?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
cambia filtro, il tuo stesso problema lo ha avuto un mio amico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
dai un'occhiata nella sezione giude al thread squila il telefono e cade la connessione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi sono letto la guida, veramente interessante; non sapevo moltissime cose, grazie.
Tornando al problema principale, avendo in casa tra telefoni, ho anche tre adattatori ADSL per togliere il fruscio di fondo della connessione. Ho girato gli adattatori, finenendo per mettere nella presa del mio modem, il più nuovo (ho i due di base di telecom più questo comprato recentemente per conto mio, un annetto fa), ed ora sembra reggere. (ho provato a chiamare casa con il mio cell e non è ancora caduta). Vi aggiorno se cade nuovamente.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
togli l avviso di chiamate se ce l hai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.