|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
h2210 +wifi+ supp auto vero affare reggio emilia-mo-pr
Zona Reggio Emilia e province vicine .
palmare hp h2210 italia acquistato negozio a reggio emilia fine luglio 2004 quindi rientra nella garanzia italiana dei 2 anni ,imballi originali,gommini laterali di scorta , il display è stato sempre protetto con i proteggi schermo per evitare graffi.cosa + importante è stato usato solo per un mese complessivo quindi pochissimo ,in più c'e anche una scheda wifi in formato cf. e un supporto auto per usarlo come navigatore. il tutto è tenuto in modo maniacale scambio con i seguenti cellulari alla pari motorola v3x ,nokia 6680,n70 . se i cellulari sono della tre devono avere anche la scheda di corredo per lo scambio è molto gradita la conclusione di persona ma se si fa per posta chiaramente spedisce prima chi ha il terminale che si puo bloccare l'imei mentre per la vendita il prezzo è di 150,00 euri , consegno di persona o spedisco tramite corriere expresso di poste italiane ma solo dopo pagamento su postpay max serietà ![]() per sms e contatti 3383248058 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Hai un link.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Hai un link? Una pagina che spieghi le caratteristiche.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
togli il nume di cellulare, il prezzo è trattabile?scambi con altro materiale che nn siano cellulari?
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
qui Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
graffi, urti display ok?
mi metti le ss possiamo concludere
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
graffi : neanche uno urti :mai caduto e stato solo usato come navigatore per il mese di agosto ho usato i proteggi schermo per la cura del display come puoi vedere mi sono fatto mandare dall'ho i gommini di scorta in caso mi dovessero servire lo vendo solo per inutilizzo è anche xchè ora ho tomtom fisso fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pagamento post pay va bene?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si postpay va bene ti ho sritto le modalita di spedizione è i miei dati in mp appena mi confermi l'acquisto chiudo la vendita ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
ha antenna GPS integrata o esterna x usarlo da navigatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi metto in coda con spedizione in caso che non vada a buon fine la vendita con l'altro utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi
è chiuso, l'utente edema mi ha confermato l'acquisto alla prossima
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiuso
incassato è spedito adema =ottimo acquirente
![]() |
#15 |
Senior Member
|
arrivato il pacco
hai 2 email
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.