|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ADSL SENZA TELEFONO FISSO HELP
Ciao
Vorrei sapere se cè qualcuno che sa togliermi un dubbio: Dovendo presto andare ad abitare in un appartamento senza connessioni telefoniche volevo sapere se posso comunque usufruire del servizio ADSL flat di qualsiasi operatore ( tranne fastweb che non raggiunge il mio paese). Se si sapete dirmi quale hardware devo acquistare per tale scopo! Grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io mi sono trovato molto bene con NGI, ma il prezzo è altino rispetto ad altre adsl, 37 euro al mese più 90 euro per l'attivazione della linea dati. Per quanto riguarda l'hardware non ti serve nulla di eccezionale il semplice modem. Ciap
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anch'io nella tua situazione, ho preso cheapnet 4 mega
36€ mese mi pare, buon prodotto!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per l'hardware consiglierei l'acquisto di un router piuttosto che un modem, è più performante e in futuro (sempre con 1 solo contratto adsl) potresti collegarci a internet più di 1 pc.
Per la connessione dove non c'e' telefono è necessario che in qualche appartamento vicino ci sia la linea, insomma il tecnico che ti deve portare il doppino linea dati a casa deve poterlo collegare. Per la linea anche io consiglio Cheapnet o Ngi. Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.