|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Upload cartella molto grande ftp
Ho provato a fare l'upload di una cartella molto grande che contiene un sacco di sottodir. Nonostante disponda di una connessione ADSL l'invio è lentissimo e questo credo che sia dovuto al semplice motivo che il client deve inviare un sacco di files per i quali devi stabilire, ogni volta, una connessione. Mi chiedevo se fosse possibile inviare sul server un file compresso e scompattarlo direttamente in remoto... oppure se esiste qualche altra soluzione a questo genere di problema. Ci tengo a precisare che non dispongo di una connessione ssh al server altrimenti sarebbe stato risolto con un semplice comando (tar)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
che io sappia nn si può fare... credo che l'unica sia l'utilizzo di un client ftp (come già stai usando ora)
l'unica cosa che forse potrebbe aiutarti, potrebbe essere aumentare la banda in upload... ma dovresti pagare e cmq chiedere al tuo fornitore di servizio...
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Se invio il file compresso che contiene tutte le cartelle ci metto meno tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti 2kb.. sono pochissimi... anche se vuoi uppare sul mio (personale server casalingo..) vai a 15-20kb...
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Escludo a priori la possibilità che il server su cui invio i dati abbia dei problemi di banda perchè se provo ad inviare un file di 30MB va alla velocità di 30 kb/s, costanti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che client usi x spedire i file? hai provato a cambiarlo?
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.