|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
kubuntu ma come si passa ad amiinistratore??
Salve ho appena finito di installare kubuntu gira e sembra tutto sia a posto ma come mai quando cerco di installare la rete e quindi klikko il buttone per ammministartor mode mi esce loading e poi si blokka ...nel senso ke non si impalla ma non fa piu nulla ... se lo rifaccio fa la stessa cosa! ogni tanto mi fa digitare la password ma poi come la digito si riblokka!
spero che qualcuno mi risponda !! grazie di aver letto questo messaggio e...... buon tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se scrivi così non ti cagano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
se poi aggiungiamo:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
ecco bravo.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Firenze
|
Innanzitutto devi inoltrare a Office XP, in modo che praticamente tu riesca a cancellare un pulsante di un virus SGROM da Internet Explorer 2.5 o da Photoshop e dalle opzioni di MacOS, ma puoi overclockare una periferica da Photoshop, in modo che da iMac XP non ti consenta mai di chiudere il terminale del mouse SCSI USB per spegnere il monitor ethernet di una cartella del terminale del forward.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Praticamente puoi far funzionare un tool e poi devi appunto spegnere un file, pero' puoi praticamente abilitare SuSe Linux 5.7.2 per smontare il connettore POPmail digitale
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ora va bene?
e come dovrei scrivere me lo ha formattato lui cosi'!
comuque mi sai rispondere alla domanda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
non uso kubuntu comunque ci provo
qui si parla del tuo problema che sembra diffuso; e qui si rimanda ad un sito che permette, seguendo le istruzioni, di far installare " "network-manager"; se non ti va di usare ubuntu perché preferisci kde (kubuntu) tieni presente che su ubuntu kde si può aggiungere facci sapere se risolvi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.