|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16955.html
Dell ha presentato la nuova gamma di soluzioni professionali Latitude e Precision. Annunciate anche soluzioni ultramobile ed altri portatili caratterizati da un interssante rapporto prezzo/prestazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
TPM 1.2 è quello che penso io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se intendi Trusted Platform Module (aka Palladium ? ) allora è quello che pensi tu, altrimenti no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bello. Ma preferisco l'acer core duo "full" di cui questa testata ha fatto la recensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
appena arriva la video dedicata ordino il d620
![]() il display da 14,1" è disponobile anche nella versione wxga+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
"Verrà inoltre offerta anche una soluzione per la clientela professionale particolarmente attenta al prezzo; in questo caso ci riferiamo al modello L120, un 15,4" proposto a partire da 395 Euro (iva esclusa)"
Mi sembrano un po' pochi... ![]() Ultima modifica di Ezran : 04-04-2006 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il Dell M65 ADVANCED configurato (senza pero' la cam e qualcosa d'altro) come l'ACER provato ad hwupgrade costa di piu'. Quindi il risparmio e' nullo. Bisognerebbe vederre la qualita' dell'LCD, ma Dell non ha negozi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Belli!
Anche l'inspiron nuovo mi ispira ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
l'ispirion 1300 oggi te lo offrono a 545 ivato e con trasporto (ma solo fino a oggi, con lo sconto di 100 euro e garanzia di 90 gg ), senza iva costa 374.17, con la consegna senza iva stai sui 454.17, ed a meno e' difficile trovare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Novara
|
Speriamo abbiano cambiato un pò la componentistica interna ! Nella mia azienda abbiamo circa un migliaio di Pc Dell e in media cambiamo 3 hard disk dei portatili e 2 schede madri Optiplex al mese :-P Ed è tutta roba nuova e ancora in garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come direbbero qui in Toscana : freske l' ova !
![]() X samslaves Non ha senso confrontare un prodotto come l' Acer, dotato di sk video di fascia consumer, con un M65 dotato di Quadro, se pur una 350 ![]() I prezzi sono buoni e le makkine valide, specie l' M90 : quello ke non va é l' M65 ke può montare solo Quadro 350 e non 1500 : l' M70 era, da qst punto di vista, una makkina moooolto equilibrata ![]() Altro appunto : si nota ke nella sezione "grandi aziende" é possibile configurare con scelta maggiore le varie makkine (es ram fino a 4 gb su m65...non serve a nulla ma tant' é, + proci, scelta tra due sk video X l' M90...) : o il sito non é aggiornato o qst politica "due pesi e due misure" non mi va giù ![]() Se qlc acquista una makkina di qst tipo faccia un fiskio, ma non credo ke nessuno arrivi a tanto : se proprio uno vuol fare grafica 3D meglio un fisso e un portatile per presentare i lavori, tanto a ke serve poter modellare in qualsiasi posto dove possa usare un notebook ? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Oppure perché così uno ha UN computer in cui tiene il modellatore solido E tutto il resto (email, office eccetera), invece del doppio computer. Questi sono due motivi per i quali a lavoro abbiamo tutti il notebook aziendale come unico pc, tra cui 2xM70, 1xM20 e 1xM60. Ciao!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quoto in pieno, ma vaglielo a spiegare a buona parte dei modellatori...
![]() Ovvio ke fossi ironico, altrimenti ke senso avrebbe pensare di acquistare un M90 ? ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Thò, sono anche discreti esteticamente... Si sa nulla delle schede grafiche montate? ATI?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.