|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
spedire moto.. info
ho comprato 4 gg fà una honda cre del '99 il fatto è che il venditore stà a ASTI, io a trieste...
andava tutto bene per spedire la moto con TNT con il loro servizio SCOOTER EXPRESS.. 160€ glie li davo... oggi mi telefona il venditore x dirmi che la tnt ha una gabbia disponibile appena frà un mese! MA COME!!?!? una ditta come tnt ha poche gabbie x moto?? nn ci credo!! ![]() ![]() ![]() ora resta il fatto, come cazzo faccio a portare quà la moto?? 3 sono i casi: 1: mio padre che organizza i viaggi dei tir, il primo viaggio per Torino che gli capita al ritorno del camion gli fà allungare la strada e carica la moto (economico, ma da vedere meglio) 2:vado di persona a asti con mio padre in giornata (e sono circa e dico CRICA 1000 km andata ritorno e 2 pieni ) 3:VADOA PIEDI pur di non aspettare 1 mese fermo! che faccio? avete dei consigli da darmi? p.s se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostarla nella sezione giusta! ciaooo e grazie a chi mi saprà dare una mano!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Treno e ritorno in moto......
Fatti preparare 1 bel bagno caldo x il ritorno ne dovrai tirare via di calli! ![]() PS Con 1000km prepara pure già 1 pistone nuovo..... ![]() Cmq a parte TNT nn mi pare lo faccia nessuno.... L'alternativa sarebbe il treno, hanno da poco fatto questo tipo di servizio guarda se coprono la tua tratta o parte di essa...Nel caso vai giù in treno, la carichi sul treno di ritorno arrivi al punto + vicino a casa e il resto te la fai in moto.... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma ti fidi a comprare una moto senza averla mai vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh.. in moto.. è un 125 e hop la patente a1... tutto per le statali? è troppo lunga! poi, sai che figo compro la moto e quando torno devo già cambiare il pistone!! hahaha
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il treno è la soluzione più veloce se la tnt non può portartela..
non fanno il servizio "merci" in tutte le stazione, ma cmq ne troverai una in zona.. farsi 50/80km è meglio che farsene 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ieri il venditore mi ha detto che ha trovato un altro corriere che può spedire la moto con la "gabbia" per 200€ ora vediamo,200€ son tantini.. vediamo se magari a mio padre gli gira e sabato mattina andiamo a asti con un furgone .. non penso che nel tragitto andata ritorno si spendano 200€ tra benzina e autogrill? bu
ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se avessi un carrello vado a prendertela io
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Qualche camionista che passa da quelle parti non lo trovi? Il viaggio treno ritorno in moto è da suicido.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il furgone è tuo? occhio che sparano cifrone..
alla fine è sempre meglio ritirarla di persona, così conosci il venditore e sai dove abita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.