|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Utility "anti spy" e ottimizzatori per winxp
Ciao! Volevo un consiglio da voi: quali programmi "anti spy" e di ottimizzazione di windows xp(tipo tweakxp) conoscete che sono validi e completi? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I pulitpri del registro non mi piacciono, quindi passo agli antispy.
XP Anti Spy Eseguibile molto piccolo in grado di bloccare alcune funzioni spyware di XP Ewido Il migliore nella sua categoria Spybot Antispy molto usato, leggero e veloce Ad Aware Una volta il migliore poi si sono un po' venduti Spyware Blaster Immunizza IE e protegge con gli spyware Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
grazie per i link! Il programma per il tweak intendevo quello che permette di ottimizzare la cache, ottimizzare la connessione internet, settare lo swap adeguato etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quote:
lo swap adeguato è quello gestito automaticamente da windows e cmq se lo setti manualmente deve essere di dimensioni almeno pari a quelle della ram che monti, ma è meglio se è di più... dipende dall'uso che fai del pc e cmq va scelto un valore razionale: se hai 4 giga di ram non devi settare su 4 gb o più... anzi con 4 gb lo swap diventa quasi inutile... ![]() per cache quale intendi? ci sono diverse cache... insomma... per tenere il pc in forma dai un'occhiata fra le guide che mi pare ci sia qualcosa.. ![]() cmq devo dire per pignoleria ![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Ultima modifica di Spaghetti : 31-03-2006 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Spybot Search and Destroy (per gli spyware)
CCleaner (Crap Cleaner - per i file temporanei-inutilizzati-pulizia registro) Per i link fai un po di fatica su Google! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho inserito altri browser al di fuori di Internet Explore perchè non credo che Niggo li usi. Magari mi sbaglio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.