|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lcd..questo???
ho trovato questo .....come"???
SAMSUNG TV LCD SM711MP 17" VGA Caratteristiche Tecniche Diagonale in pollici 17 Dot pitch 0.264 mm Risoluzione 1.280 x 1.024 Angolo di visualizzazione H / V 160°/160° Contrasto 700:1 Luminosità 300 cdm/2 Speakers SI Ingressi video VGA, S-VIdeo, Composito, Antenna, SCART Certificazioni TCO'99 Predisposizione VESA SI Dimensioni LxAxP 38.9 x 40.3 x 20.6 cm Peso 5.4 Kg Prezzo: € 299,00 io col pc..gioco,internet,e qualche film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Guarda che questo è un Lcd-Tv, fatto quindi soprattutto per guardare programmi televisivi (le immagini sono leggermente allungate essendo tale lcd in formato 5:4 e non 4:3). Anche se collegato al pc ha una buona resa ma leggermente inferiore ad un 17" fatto per il pc. Se guardi prevalentemente la Tv quindi è un prodotto valido, ma se i film che dici di guardare sono...in dvd (e quindi da pc) non vedo il motivo dell'acquisto. Per quel prezzo puoi prendere un 19 pollici, magari il Samsung 913N, più adatto, ripeto, per un uso col computer. E che oltre ad avere uno schermo più grande (che non è poco) costa anche meno. Poi per vedere la tv e magari fare anche montaggio video da videocamera, è sufficiente che acquisti una scheda (anche economica) interna pci con tuner tv.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok grazie... ma per giocare cosa dice ne vale la pena???
lo visto da un mio amico nn e male... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.