|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_17166.html
Secondo il sito spagnolo MeriStation.com, Microsoft annuncerà al prossimo E3 diverse novità inerenti XBox 360. Queste si riferirebbero al ridimensionamento dei prezzi ed al solito, immancabile, Halo 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Buona notizia
![]() Mi sa che se veramente diminuisce cosi',si vedranno presto offerte in giro con prezzi che invece di 225/230 euro,come da riduzione del 25% su quella da 299 euro (la base) saranno di 199 euro................e mi sa che li si ci scappa XBOX 360 ![]() ![]() Altro che dual /quad/etta SLI.................con quel prezzo XBOX 360 piu' un mega schermo /TV LCD..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' interessante il poter giocare con le "vecchie glorie" ma non al prezzo che propone Microsoft sul Marketplace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
me la prendo anch'io ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mi sa che questa generazione di console sarà tra le più incasinate in assoluto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Si parla anche dell'unità HD-DVD, la quale dovrebbe essere disponibile nel corso di settembre. Questa avrà un costo di circa 95 euro e sarà possibile connettarla alla console tramite una semplice porta USB 2.0
spero che sia compatibile anche per pc ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se è usb2 (uno standard) non vedo perchè non debba essere compatibile anche coi pc.
In ogni caso, già ora si trovano xbox360 pro a 380 euro, insomma già 20 euro in meno non sono affatto trascurabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi sa che avete solo voglia di "giocare".
sinceramente aspetterò la ps3 per il lettore blue-ray. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Gia i prezzi sono scesi,avevo trovato un offerta xbox360 core a 239 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quale altra voglia oltre allo giocare bisognerebbe avere per acquistare una consol?
Ultima modifica di danyroma80 : 26-04-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
azz Vincente,allora per quale motivo dovremmo comprare le console?per guardarle,ammirarle e fare gli sboroni con gli amici?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Questa delle vecchie glorie mi sembra un po' inflazionata....
La riduzione era prevedibile, visto che a parte il boom iniziale le vendite non mi sembrano eccezionali (DS, PS2 e PSP sono avanti e non di poco)... per me MS deve avere un installato almeno di 15 Milioni di console per resistere al lancio di PS3, perchè Sony sta creando grandissime attese per l'uscita della sua console (anche se poi sarà più fumo che arrosto, PSP insegna). Tra l'altro il Giappone (mercato fondamentale per i videogiochi) se lo spartiranno Sony e Nintendo, quindi se non si affretta a consolidare il parco macchine rischia di vendere poco più di XBOX. Se non dovessse vendere almeno il doppio sarebbe comunque un fallimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Per vedere film, foto, ascoltare musica,ecc. va benissimo un lettore divx da tavolo da 20 euro. Blue-ray? Ma credi che ne usciranno molti di film blue-ray nei primi 2 anni? Inoltre che credi che i film blue-ray costeranno poco nei primi anni? Il DVD per altri 4-5 anni sarà ancora il supporto ottico più utilizzato, grazie alla grande diffusione che ormai ha ed al costo accessibile sia dei lettori sia dei film. Il Blue-ray avrà successo, solo quando vedrai lettori blue-ray da tavolo in vendita al costo di 50-100 euro. Anche perchè la PS3 la compreranno chi vuole giocare principalmente e sono la maggior parte delle persone.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X Dark Schneider
Vero hai ragione...
Io aspetto un´altro annetto e spero di prendere un bel Bundle Xbox Premium+halo 3 ha 250€.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Concordo con rob-roy!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ma chissene frega della play3 io aspettavo solo che la x360 calasse di prezzo per prendermela questa e un ottima notizia anzi non me la compro adesso ma aspetto che esce la ps3 cosi il prezzo scendera ancora di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Concordo con rob-roy!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Spero che sia vero che metteranno un lettore HD-DVD così potrò finalmente sfruttare il mio 42" con anche i film!
PS3? Tutto fumo e niente arrosto... se solo M$ smettesse di fare s.o. mediocri e esosi di risorse e si dedicasse alle console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MADONNA RAGAZZI!!
20 euro per un lettore DVD/ Divx??? Il mio Onkyo l'ho pagaro 289 a gennaio del 2006 e di certo non mi vado a comprare quelle cagate di 20/30 euro fatti di plastica e cartone...
Il Blue ray mi auguro avrà successo da subito e mi auguro di trovare subito in circolazione TUTTI i film, chissenefrega se costerà 1000 euro solo il lettore, un vero appassionato di elettronica non guarda queste cose. Io il mio primo plasma lo pagai 14.000 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.