|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Yakumo?
Ho trovato su ebay questa fotocamera digitale: http://cgi.ebay.it/Fotocamera-Yakumo...QQcmdZViewItem
secondo voi è buona? Vale la pena comprarla? Quali sono i pro e i contro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io la lascerei perdere, vai su marche conosciute.
105€ non li vale, i Mpx reali sono 5, lo zoom è solo digitale (quindi inutilizzabile) e il tempo minimo di esposizione è di 1/1000 di secondo, se c'è tanta luce le foto si bruciano. Può darsi che di giorno qualche buono scatto si riesca a fare, ma non aspettarti tanto.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Diciamo che comunque il mio non è un uso professionale... Per un uso casalingo si trova di meglio in rapporto qualità prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
di certo yakumo non può competere con FUJIFILM oppure sempre in quel sito laFOTOCAMERA CANON POWERSHOT A420 4.0 Mega Pixel Zoom 3x LCD 1,8 MMC 16MB a 142 e hai CANON non so se mi spiego oppure dai uno sguardo quà http://shopping.gomeo.it/ctl/do/comp...200&x=27&y=10# digitali da un minimo di 100 a un massimo di 200 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
a questo punto ti consiglio la Canon A520, 4mpixel ottimi, ottima qualità, molti comandi manuali, la trovi a 150€!!! sotto di questa non si dovrebbe scendere secondo me...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Yakumo?no grazie!!!! preferisco vivere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.