|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
consiglio d'acquisto
Allora...son un reduce dalla battaglia di compatibilità tra maxtor e Nforce 3
Oggi aprendo il mio case si trova una CPU AMD Sempron 64bit 3000+ una scheda madre ASROCK K8Upgrade-NF3 RAM 512MB DDR333 4 HD tutti maxtor dei quali - 2 ATA 133 80GB - 1 SATA1 80GB - 1 SATA2 300GB il 300GB doveva sostituire i 2 ata133 ma al momento è disattivato causa incompatibilità (neanche impostandolo a 1.5GB/s funziona!?!) ma li sostituirà appena terminata la copia da loro al 300. la scheda video a breve penso di farmi un PCI Express. La RAM pure l'aggiornerò a breve... Insomma...quale marca regna sovrana? quale ha il rapporto qualità/prezzo migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
tutt'e tre!!! scheda madre, ram e scheda video. Urgente urgente la sk madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
allora...mi serve sì per giocare ma nn chiedo risoluzioni elevatissime. La maggior parte del tempo lo uso per navigare su internet. Per i costi nn so che dire...in teoria le 3 cose le cambierò man mano...partendo dalla scheda madre, poi la RAM, e infine la sk video. quindi...boh nn una cosa troppo elevata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Una scheda video pochino meno performante? Ah poi la sk madre dice di essere SATA2 ma il trasferimento rimane a 1.5GB/s Funzionerà il mio HD Maxtor 3GB/s??? http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm Ultima modifica di pablotto : 30-03-2006 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.