|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Grossi problemi con client Incredimail!!! Aiuto
Allora: ho un abbonamento tiscali 4 mega adsl, come è possibile che usando incredimail io possa controllare solo la mail di tiscali e nessuna altra mail ?
Io ho altre 4 mail con softhome.net, libero, etc... Ma impostando tutto a dovere non me le fa controllare mi dice che il server non mi fa accedere alla posta, come devo fare? Non dovro tutte le volte andare sul sito spero ci sia un altro modo grazie Attendo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Tutti i provider con cui ti colleghi ti fanno scaricare solo la loro posta, ad esempio con Alice potrai scaricare solo e-mail @alice @virgilio @tin ecc.. Puoi risolvere il problema installando il programma freepops, lo trovi a http://www.freepops.org/it/ Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
grazie mille per la risposta, mi puoi spiegare come lo devo configurare con Incredimail per scaricare anche gli altri?
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.