|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Tiscali Adsl
Ciao a tutti,
Chi di voi ha l'adsl di Tiscali o tiscali adsl+voce? Vorrei conoscere le vostre esperienze con questo gestore.
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Tiscali 24 Mega Tiscali 12 Mega Tiscali 4 Mega Io ho appena fatto il voip e per il momento non ho riscontrato problemi, ma l'ho fatto da troppo poco tempo per fare testo, cerca nei vari link l'adsl che fa per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
molto gentile
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Anch'io l'ho fatto da poco voce+adsl 4M e per ora va benissimo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie grazie, continuate a postare esperienze ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() nel complesos comunque funziona più che bene... se non usi il telefono per lavoro e vuoi risparmiare un bel po' in bolletta ma soprattutto dire addio a telecom ![]() ![]() per il resto ti rimando alla lettura dei 3d sopra, con l'avvertenza di non prendere alla lettera quanto detto nelle prime pagine, molti dei problemi evidenziati sono poi stati risolti in seguito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Cagliari
|
Help Me!!
Ciao a tutti.
Chi tra di voi, sa dirmi, se ci sono dei problemi di compatibilità tra il Router/modem VoIP di Tiscali, con il Router della Asus RX3041, io non riesco a cavarne nulla, sono incasinato, postatemi qualche suggerimento.......grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da dicembre ho Tiscali 6 mega
mi hanno spedito una scatola bianca con dentro il cd di installazione senza niente stampato sul cover,router praticamente anonimo...e i cavi necessari sono dei cialtroni...pago 30 euro al mese e invece di navigare a 6 mega navigo a 4 a febbraio sono stato 2 settimane senza connessione: alla fine si e' scoperto che era il loro famoso router che aveva un difetto.Ho chiamato nn so quante volte x ricevere assistenza.....oh mica me lo volevano cambiare il router!!!!Dicevano "il problema e' sicuramente il filo troppo lungo...e' sicuramente i filtri che mancano....lei ha un problema con il suo computer e blablabla".Poi mi hanno mandato a casa un tecnico della telecom....xche' davano la colpa a loro del fatto della linea che "mancava".Insomma un'altra attesa di 1 settimana ma il giorno che provai un altro router (quello di mio padre...lo stesso identico) la connessione c'era ekkome!!! li ho fregati!!Sono stati obbligati a spedirmene un altro...stavolta tutto impacchettato bene....con la scritta TISCALI sul router stesso,cioe' si vedeva che era loro...e non di qualke compagnia tedesca ora sembra tornato alla normalita' pero ogni tanto mi fanno incavolare xche in tarda serata mi va via la connessione e mi torna dopo qualke minuto l'unica cosa che mi resta da fare e' (come mi ha consigliato un utente qui dentro) downgradare il mio contratto cioe' passare a tiscali 4 mega x quello che ho spiegato prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
se su rete propria Tiscali va molto bene, se in WS lascia perdere in quel caso meglio alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come si fa a sapere se ti mettono sulla loro rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti dice "complimenti sei raggiunto dalla supervelocità tiscali" puoi farlo senza problemi, altrimenti lascia perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sono affidabili come rilevazione della disponibilità oppure sono come infostrada che ti danno disponibilità e poi la prendi in quel posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq che ti dice, sei coperto dalla loro rete o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
coperto dal sito. Io per ora ho libero ma appena me ne sbarazzo penso di tornare a tiscali. Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2339 è fast?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le nuove tiscali non credo le attivino in fast, ma i ping sono ottimi, dal nord dovresti stare cmq sui 20ms su maya.ngi.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
forse sei off topic... cmq quale compatibilità stai cercando di ottenere? se hai il pirelli bianco devi usare solo quello, se non non puoi usufruire del voip per altre info chiedi nel thread di tiscali voip
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
6144/640 o 4832/320? se sei nel secondo caso direi che sei nella norma
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessuno dei due...
4096/640 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.