Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 10:21   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ho nostalgia di Red Alert 2...

Che dite ci rigioco ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 12:38   #2
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Io ho ordinato questo:

anche se c&C,red alert e generals li ho già originali almeno con 29,90€ ho tutti i giochi della saga su un unico DVD con tutte le patch incluse.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 18:11   #3
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
a chi lo dici...
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 19:40   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Io ho ordinato questo:

anche se c&C,red alert e generals li ho già originali almeno con 29,90€ ho tutti i giochi della saga su un unico DVD con tutte le patch incluse.
Quanti € ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 11-03-2006, 20:39   #5
dante26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Io ho ordinato questo:

Ciao ma ce anche red alert 2? Ma soprattutto funziona con xp.
Io ho ilgioco red alert ma non mi va con xp anche spuntando nelle proprietà modalita win 95.
Ehhhhh quanti ricordi dune 2, red alert2 , warcraft.... ehhhhhhh
dante26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 21:09   #6
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
affermative!
dissero gli omini
troppo figo quel gioco, specialmente la bomba atomica ke rendeva ogni soldatino ad un cumulo di carne
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 21:36   #7
dante26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
Quote:
Originariamente inviato da Snyto
affermative!
dissero gli omini
troppo figo quel gioco, specialmente la bomba atomica ke rendeva ogni soldatino ad un cumulo di carne
Ok grazie... si si ricordo hehehehehe
dante26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 12:41   #8
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Per quanto sia bello Generals e Zero Hours, Red Alert era un altro pianeta: mappe più belle e dettagliate, AI più "bastarda" e mezzi più divertenti... quanto vorrei il seguito.
Old 12-03-2006, 21:01   #9
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Per quanto sia bello Generals e Zero Hours, Red Alert era un altro pianeta: mappe più belle e dettagliate, AI più "bastarda" e mezzi più divertenti... quanto vorrei il seguito.
Beh, dovrebbe essere in produzione...

Lo attendo anch'io
Old 12-03-2006, 22:20   #10
osvaldo110
Member

L'Avatar di osvaldo110

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Io non sono mai riuscito a giocare a yuri's revenge..
com'è??
M io con xp riesco a farlo girare red alrt 2
osvaldo110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 12:19   #11
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Beh, dovrebbe essere in produzione...

Lo attendo anch'io
Sei sicuro ? Fonte ?

Quote:
Originariamente inviato da osvaldo110
com'è??
M io con xp riesco a farlo girare red alrt 2
Gira gira!
Old 13-03-2006, 12:41   #12
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da osvaldo110
com'è??
secondo me la sintesi perfetta.

Nell'olimpo dei migliori giochi da me giocati, yuri's revenge rappresenta la serie c&c...

Offre molte piu possibilità, anche se la fazione di yuri è palesemente piu forte.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 12:43   #13
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Sei sicuro ? Fonte ?
Beh, in realtà ancora non è stato ufficializzato dalla EA, però, tempo fa, la stessa EA inviò questa mail ai fan di C&C registrati alla newsletter ed il tutto lascia presagire un bel Red Alert 3

Hi everyone,
I hope everyone is enjoying one of the best years ever for PC gaming.

On the eve of one of our own major releases, The Lord of the Rings(TM), The Battle for Middle-earth(TM), the one thing we've grown to understand is how important the community - our most loyal supporters - is for industry. This started back in our days at Westwood where the community for our games has always been a big priority. We understand that you are the most important and influential group for us and we are constantly amazed at the amount of talent used to create quality assets and mods.

Having said that, we have a MAJOR announcement to make and we are making it exclusively to our long time C&C fans. This announcement is not going out to the press and it won't appear on the EA website or anywhere else online. We are very proud to announce that the team that brought you Command & Conquer(TM) Red Alert 2(TM), Command & Conquer(TM) Yuri's Revenge, and Command & Conquer(TM) Generals has officially started work on our next project set in the Red Alert universe!

As I mentioned, we're very proud to ship what we feel is one of the best RTS games ever released. Most of you have probably heard of The Lord of the Rings(TM), The Battle for Middle-earth(TM) which hits stores this week. We've introduced some really innovative features and gameplay mechanics, which you should definitely check out when you get a chance. You will also see a major enhancement to the Sage graphics engine we originally created for Command & Conquer Generals. Expect us to leverage and continue to evolve this powerful engine as we start work on our new Command & Conquer game.

Thanks again for all your support over the years. This entire team is incredibly excited to work on the next Command & Conquer chapter. Look for an official announcement soon and have a wonderful holiday.

Mark Skaggs
VP and Executive Producer
Electronic Arts

Ultima modifica di Fire Fox II : 13-03-2006 alle 12:47.
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 15:53   #14
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Speriamo davvero, mi son rotto di mezzi strategici, VOJO ER MEJO: RA3!
Old 13-03-2006, 16:58   #15
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
lo aspettiamo con ansia
Old 13-03-2006, 19:26   #16
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io invece non sono mai riuscito a giocare a RA: Aftermath, infatti vorrei comprare la compilation solo per provarlo dopo tutti questi anni... penso di aver girato tutti i negozi di Roma per cercarlo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 16:10   #17
osvaldo110
Member

L'Avatar di osvaldo110

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da dijo
secondo me la sintesi perfetta.

Nell'olimpo dei migliori giochi da me giocati, yuri's revenge rappresenta la serie c&c...

Offre molte piu possibilità, anche se la fazione di yuri è palesemente piu forte.
Grazie.. , adesso devo comprarlo per forza
osvaldo110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 19:49   #18
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Che dite ci rigioco ?
Si (giusto perchè qualcuno doveva rispondere senza mezzi termini )!
Old 16-03-2006, 19:23   #19
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Si (giusto perchè qualcuno doveva rispondere senza mezzi termini )!
Che tu sappia esiste qualche mod per renderlo un tantino più carino visivamente? Non che sia importanto, giusto per sapere.
Old 16-03-2006, 21:18   #20
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Purtroppo non so dirti... E' da una vita che non ci gioco...

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian